Le Urla video Ultimo Giro
Le Urla video Ultimo Giro
Attualità

“Le Urla”, online il video del primo singolo “Ultimo Giro”

Tutta l’energia e l’entusiasmo della band andriese

Dopo il lancio del singolo "Ultimo Giro" datato 21 luglio, ora è anche disponibile su YouTube il video ufficiale del brano. "Le Urla" non si smentiscono e portano a compimento un filmato che trasmette tutta l'energia, l'entusiasmo, e la voglia di far parlare di sé.

La giovane band andriese ha girato l'intero video nello splendido scenario della città di Trani, passando per alcuni luoghi noti della movida. Una birra, gli amici, un bacio rubato, un tuffo in acqua, le risate in auto, tutto contestualizzato in un'ultima sera prima di un arrivederci. "Le Urla" hanno voluto rappresentare così il loro primo singolo lanciato solo due settimane fa e che ha raccolto i pareri positivi di tanti, conoscenti e non. Il video è stato realizzato grazie alla collaborazione con Stroboscopic Studio.

Francesco Bruno alla voce, Nunzio Davide Campanale alle chitarre, Riccardo Ernesto batteria e percussioni, e Antonio Strignano polistrumentista (basso, tastiere e sample): questo l'identikit del gruppo nato ad Andria. "Ultimo Giro" è il frutto del lavoro portato avanti con l'etichetta discografica indipendente Matilde Dischi, il Maionese Project, ed il sostegno del musicista barese Luca Giura, in arte Molla.
  • Le Urla
Altri contenuti a tema
Le Urla lanciano il videoclip del singolo "Steve McQueen" Le Urla lanciano il videoclip del singolo "Steve McQueen" Il nuovo lavoro della band andriese
Nasce ad Andria la band “Le Urla”: è uscito il primo singolo “Ultimo Giro” Nasce ad Andria la band “Le Urla”: è uscito il primo singolo “Ultimo Giro” Quattro ragazzi andriesi pronti ad incantare con il loro genere indie pop
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.