pro loco pugliesi
pro loco pugliesi
Associazioni

Le Pro Loco di Puglia si incontrano per parlare di formazione e comunicazione

L'incontro si terrà sabato 10 febbraio alla Fiera del Levante

Il servizio civile nelle Pro Loco, l'importanza della comunicazione nel mondo Unpli, la formazione continua e il travel trend del turismo 2018 in Puglia. Questi e tanti altri temi saranno discussi sabato 10 febbraio dalle 9 alle 17 alla Fiera del Levante di Bari - Padiglione 152 - Regione Puglia.

Le Pro Loco di Puglia si incontreranno per fare il punto su alcuni argomenti utili e necessari per il pieno e ottimale svolgimento delle numerose attività cui sono quotidianamente chiamate.

Saluti introduttivi del presidente Unpli Puglia Rocco Lauciello e del dirigente dell'assessorato regionale al turismo Patrizio Giannone. Dopodiché prenderanno la parola Vito Antonio Galasso, responsabile Scn Unpli Puglia, Angelo Lazzari, formatore generale Unpli Puglia, Giorgio Guarini e Carlo Caroppo di Puglia Promozione. Nel pomeriggio spazio a Francesco Brescia, addetto stampa Unpli Puglia, e Giovanni Colonna, console Touring Club.

"La formazione dei nostri volontari e di tutti i responsabili delle nostre Pro Loco", sottolinea Lauciello, "e la circolarità delle informazioni, siano esse interne, siano mediatiche, promozionali, divulgative, sono per noi due capisaldi del nostro operato senza i quali ogni sforzo è vano. Volontari preparati e formati e apparati in grado di comunicare iniziative, direttive, informazioni rappresentano per noi un punto di forza imprescindibile. Grazie alla Regione per averci concesso, ancora una volta, spazi e attenzione", conclude il presidente delle Pro Loco di Puglia.
IMG JPG
  • pro loco Andria
Altri contenuti a tema
"La fest du scummugghie", commedia in vernacolo andriese dell'associazione L'AltroTeatro "La fest du scummugghie", commedia in vernacolo andriese dell'associazione L'AltroTeatro In programma il 25 e 26 aprile, presso l'auditorium di Mons. Di Donna
Anche la Pro Loco di Andria contraria al progetto della nuova tangenziale Anche la Pro Loco di Andria contraria al progetto della nuova tangenziale "Il progetto venga riesaminato e, coinvolgendo la comunità locale, si prendano in considerazione alternative sostenibili"
Presentazione del libro sulla chiesa Cattedrale di Andria, curato da Sabino Di Tommaso Presentazione del libro sulla chiesa Cattedrale di Andria, curato da Sabino Di Tommaso Presentazione mercoledì 3 maggio, alle ore 19 presso il Museo diocesano "San Riccardo"
Restaurate le tele degli ovali degli altari nella chiesa di San Domenico Restaurate le tele degli ovali degli altari nella chiesa di San Domenico Il restauro è stato finanziato grazie alla raccolta del 5xmille devoluto dai soci e simpatizzanti della Pro loco
Successo per la serata su Nino Rota organizzata dalla Pro Loco di Andria Successo per la serata su Nino Rota organizzata dalla Pro Loco di Andria L'evento si è svolto nell’auditorium della Scuola “Cafaro”
Pro Loco Andria: premio per 60 anni d'impegno sul territorio Pro Loco Andria: premio per 60 anni d'impegno sul territorio Cerimonia a Bari alla presenza dell'assessore regionale Lopane e di quello comunale Troia
La ProLoco di Andria premiata tra quelle più longeve La ProLoco di Andria premiata tra quelle più longeve Saranno celebrati anche i sessant’anni dalla fondazione dell’Unpli nazionale Aps
Un evento sulla figura di Nino Rota nel 62° anniversario della Pro Loco di Andria Un evento sulla figura di Nino Rota nel 62° anniversario della Pro Loco di Andria Incontro in programma venerdì 21 ottobre con la presentazione del libro di Tino Sorino
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.