sventato furto in una villa in contrada Olivarotonda
sventato furto in una villa in contrada Olivarotonda
Cronaca

Le Guardie campestri di Andria sventano un furto in una villa in contrada Olivarotonda

Due malviventi hanno iniziato a depredare una villa di campagna, penetrando all’interno di essa da un muro laterale

L'intervento di una pattuglia delle Guardie Campestri di Andria, ha permesso nelle prime ore pomeridiane di oggi, martedì 7 Febbraio, di sventare un tentativo di furto in una villa di campagna situata in contrada "Olivarotonda".

Due malviventi, di riconoscibile nazionalità extracomunitaria, nonostante le avverse condizioni climatiche delle ultime ore, avevano iniziato a depredare una villa di campagna, penetrando all'interno di essa mediante una apertura effettuata su un muro laterale, asportando accessori idrotermosanitari, oggetti d'arredamento, oltre a materiali ed utensili vari.

Tuttavia, dopo pochi minuti, i malviventi venivano colti sul fatto da una pattuglia del locale Consorzio, in normale giro di perlustrazione.
Gli ignoti malfattori, alla vista della pattuglia, si davano prontamente alla fuga nelle campagne circostanti, abbandonando la refurtiva e facendo quindi perdere le proprie tracce.

Per i rilievi del caso, prontamente chiamati dalla Centrale Operativa del Consorzio Autonomo Guardie Campestri, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Andria.
sventato furto in una villa in contrada Olivarotondasventato furto in una villa in contrada Olivarotondasventato furto in una villa in contrada Olivarotonda
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • guardie campestri andria
  • tentativo di furto
Altri contenuti a tema
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute
Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Inaugurata nuova sede dell’organizzazione in via Venezia Giulia 136, più servizi e più attenzione per la Bat
Al Bosco urbano "Vincenza Agrisano" il 25 novembre sarà celebrata ad Andria la giornata dell'albero Al Bosco urbano "Vincenza Agrisano" il 25 novembre sarà celebrata ad Andria la giornata dell'albero Con la Sindaca Giovanna Bruno, il vescovo Mons. Luigi Mansi, autorità civili, militari e gli alunni di numerose scuole della città
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.