associazioni e volontariato
associazioni e volontariato
Associazioni

"Le Associazioni si raccontano", incontro con le realtà sociali del territorio

Si comincia sabato 2 Dicembre 2017, ore 19 con il circolo di Legambiente

L'Associazione culturale "Yoga per Tutti" di Andria partirà sabato 2 Dicembre con incontri mensili per approfondire la conoscenza delle realtà associative del territorio e non solo.

"I nostri ospiti racconteranno le proprie attività e progetti in un' ottica di condivisione e interscambio, restando fedeli agli intenti e alle filosofie che ci accomunano: il benessere individuale e collettivo. Incominceremo con il Circolo Legambiente Andria "Thomas Sankara" e l'Associazione internazionale Ananda Marga (Il sentiero della gioia). "Thomas Sankara" è attivo dal 2008, impegnato in campagne ed attività volte a incrementare la sensibilità verso l'ambiente ed il territorio. Oltre alle campagne di risonanza nazionale "Puliamo il Mondo" e "Festa dell'albero", il circolo si batte per promuovere stili di vita più sostenibili. L'Ananda Marga è attiva ad Andria dal 2005 e in Italia dal 1970 e gestisce in 180 paesi del mondo centri di yoga e per l'insegnamento gratuito della meditazione, scuole per bambini, centri per la distribuzione di cibo, programmi di soccorso in caso di calamità, ospedali, progetti di sviluppo comunitario integrato, progetti di protezione dell'ambiente. Alcuni progetti si occupano di aiutare le comunità locali nell'autogestione e utilizzo delle proprie risorse naturali e economiche".

L'evento è riservato ai soci e sarà possibile tesserarsi al momento. Al termine sarà offerto un buffet vegetariano liberamente offerto dai soci. Nella sala di Yoga per Tutti si accede senza scarpe (è necessario munirsi di calzini). E' gradita prenotazione 3476534544 o inviandoci email a yogapertutti@libero.it. Dalle ore 17 sarà possibile partecipare ad una lezione di yoga e asanas.
  • legambiente andria
Altri contenuti a tema
Giorgio Cicco è il nuovo Presidente di Legambiente Andria Giorgio Cicco è il nuovo Presidente di Legambiente Andria Contestualmente l'assemblea ha eletto i membri del direttivo
Mal'aria, ad Andria sì alla centralina mobile Mal'aria, ad Andria sì alla centralina mobile Incontro al comune con Arpa e Legambiente
Mal'aria di città, intervento del Pd Andria: «Le politiche ambientali fanno parte del DNA di questa coalizione» Mal'aria di città, intervento del Pd Andria: «Le politiche ambientali fanno parte del DNA di questa coalizione» «Non possiamo dire che la stessa attenzione e sensibilità ci sia stata da parte del centro-destra in ben oltre 9 anni di governo cittadino»
Mal'aria di città, Legambiente Andria risponde “ci avete rotto i polmoni” Mal'aria di città, Legambiente Andria risponde “ci avete rotto i polmoni” Lo storico slogan per ricordarci ad assumere tutti «azioni concrete e coscienziose»
Dal Report “Mal Aria – 2024” di Legambiente: maglia nera ad Andria ma l’Amministrazione non ci sta Dal Report “Mal Aria – 2024” di Legambiente: maglia nera ad Andria ma l’Amministrazione non ci sta Da Palazzo di Città la risposta dell'Assessore Losappio: “Subito un Tavolo con Arpa e Legambiente”
Ad Andria l'iniziativa "Puliamo il mondo 2023   - Stop inciviltà!" Ad Andria l'iniziativa "Puliamo il mondo 2023 - Stop inciviltà!" Iniziativa del Circolo Legambiente di Andria "Thomas Sankara", in collaborazione con gli amici Camminare Insieme
"Fumetti sotto spirito": come la religione influenza il fumetto "Fumetti sotto spirito": come la religione influenza il fumetto Un incontro per approfondire i grandi temi legati alla religione e alla spiritualità attraverso vignette e balloon
Pompa pubblica vandalizzata, Legambiente Andria la rimette a posto Pompa pubblica vandalizzata, Legambiente Andria la rimette a posto Pasquale Colasuonno ringrazia gli ambientalisti per il bel gesto
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.