Clean up
Clean up
Associazioni

Le associazioni Arcadia e Falchi Ultori di Softair uniti per un'azione di clean up

I membri delle associazioni, giovedì scorso, si sono dati appuntamento per ripulire la pineta di Andria dai rifiuti

Nella giornata di giovedì 26 ottobre, i ragazzi dell'associazione culturale Arcadia e dell'associazione sportiva Falchi Ultori di Softair hanno effettuato un'azione di pulizia nell'area della pineta di Andria.

"Negli ultimi tempi il clima di stagnazione in cui versa la città e la mancanza di ragazzi e non nell'adoperarsi a prendersi cura del proprio territorio ci hanno spinto ad agire - commentano i ragazzi dell'associazione sportiva Falchi Ultori di Softair - Infatti è nostra premura difendere il verde poiché in esso viviamo e in esso giochiamo. Inoltre l'azione è anche un modo per rispondere alle recenti accuse giunte all'associazione di softair che, riporto, colpevole di sporcare la zona dell'ipogeo a Montegrosso. Non siamo un problema, anzi siamo una risorsa perché con la nostra azione di gioco possiamo bonificare zone abbandonate e non curate della città - proseguono difendendosi da coloro che li accusano di essere fomentatori della guerra - A chi ci accusa di essere guerrafondai informiamo che se effettivamente abbiamo dichiarato guerra, il nemico è uno: l'immondizia. Difenderemo sempre il nostro territorio curandolo e contribuendo al suo sviluppo, il messaggi che lanciamo a tutti è che noi ci siamo, potete contare su di noi per lo sviluppo futuro di Andria!".
IMG WAIMG WAIMG WA
  • clean up day
Altri contenuti a tema
Una lezione di educazione civica dal vivo per gli alunni della Scuola dell'Infanzia “L’Albero Azzurro” di Andria Una lezione di educazione civica dal vivo per gli alunni della Scuola dell'Infanzia “L’Albero Azzurro” di Andria Hanno operato a Barletta, sulla spiaggia libera della litoranea di Ponente con attività di clean up
3Place: il 19 febbraio al via la seconda fase di Clean Up tra i quartieri di Andria 3Place: il 19 febbraio al via la seconda fase di Clean Up tra i quartieri di Andria Appuntamento previsto alle ore 9:00, in piazza Sant’Agostino. Iniziativa aperta a tutti i cittadini
Gli studenti dell’ "Industriale" puliscono le strade per un’azione di Cleanup Gli studenti dell’ "Industriale" puliscono le strade per un’azione di Cleanup 3Place:"questa è una battaglia che va combattuta in gruppo verso un cambiamento culturale"
“Clean up day: Puliamo la città” “Clean up day: Puliamo la città” Domenica 11 Maggio, ore 9,00, mattinata ecologica presso Largo Caneva (scuola Manzoni)
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.