lavori stradali
lavori stradali
Vita di città

Lavori Italgas in zona via Vecchia Barletta: variazioni alla viabilità

Sarà predisposta opportuna segnaletica stradale

L'assessorato alla Mobilità e Traffico del Comune di Andria comunica che, stanti i lavori in corso per la sostituzione, manutenzione e costruzione di reti gas e attività di pronto intervento, dal 17 febbraio al 31 marzo prossimi le zone di via Lissa, via Custoza e via Vecchia Barletta saranno oggetto di importanti variazioni veicolari.

In particolare:
- via Custoza dal civico 47 al civico 27 chiusura al traffico dal 19 al 29 febbraio
- via Custoza civico 27 angolo via Lissa civico 97 chiusura al traffico dal 27 al 29 febbraio
- via Lissa dal civico 97 al civico 121 chiusura al traffico dal 29 febbraio all'8 marzo.

Via Vecchia Barletta, invece, attualmente interessata dai lavori di interramento e di posizionamento delle interferenze, resterà chiusa al traffico fino al prossimo 31 marzo.
«Al fine di consentire la circolazione veicolare sia in entrata che in uscita dalla città – aggiunge l'assessore Colasuonno - sarà predisposta opportuna segnaletica stradale. Ringraziando i cittadini per la pazienza e la collaborazione, ricordiamo che in caso di avversità meteo le date citate verranno posticipate. Si tratta, come sapete, di lavori necessari per una prospettiva che a breve termine migliorerà la nostra viabilità».
  • Comune di Andria
  • lavori stradali
  • lavori pubblici
  • lavori italgas
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Fedeli hanno donato delle motoseghe mentre un'impresa di Andria ha sistemato la malridotta strada d'accesso alla contrada
Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Il saluto questa mattina ad Andria da parte del Questore Fabbrocini e dei tanti amici e colleghi
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Avendo acquisito complessivi voti pari a 76, eletti i consiglieri Scamarcio, Lombardi e Chicco
Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Al lavoro per seguire l'andamento della Xylella in questo territorio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.