Gianluca Grumo, capogruppo e consigliere comunale della Lega. <span>Foto Antonio D'Oria</span>
Gianluca Grumo, capogruppo e consigliere comunale della Lega. Foto Antonio D'Oria
Vita di città

Lavori in piazza Municipio, Grumo: "Nulla è stato lasciato in sospeso"

La nota del consigliere comunale in risposta alle dichiarazioni dell'assessore Loconte

In merito ai lavori di riqualificazione di Piazza Municipio che saranno presentati lunedì, il consigliere comunale della Lega, Gianluca Grumo, risponde alle dichiarazioni dell'assessore Mario Loconte: «È necessario intervenire per precisare che nulla è stato lasciato in sospeso, anzi sarebbe stato utile e opportuno seguire da subito il corretto iter e il cronoprogramma definito con la Regione per la realizzazione delle opere, secondo il sacro principio di continuità amministrativa sia durante gli anni in cui la città è stata guidata dal Commissario Prefettizio e sia durante i quasi due anni (come specificato proprio dall'assessore stesso nella nota) dell'amministrazione Bruno e la sua Giunta.

Piuttosto, l'intervento di "Riqualificazione di Piazza Umberto I", rientrante nel grande progetto di Rigenerazione Urbana, rappresenta un'occasione propizia per rivendicare con forza quanto di buono negli anni passati è stato compiuto e programmato, con tenacia e impegno, con una visione protesa verso un vero cambiamento della nostra amata Andria, con una concreta e reale rivitalizzazione del Centro Storico (non limitata a singole opere pubbliche), accompagnata da una serie di iniziative che attendiamo fiduciosi di vedere realizzate».
  • gianluca grumo
Altri contenuti a tema
Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti" Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti" La nota del Commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo
Azione, Grumo e Nespoli: "Nessun sostegno a chi amministra la città in modo poco trasparente, infruttuoso, autoreferenziale" Azione, Grumo e Nespoli: "Nessun sostegno a chi amministra la città in modo poco trasparente, infruttuoso, autoreferenziale" "La nostra Azione politica sarà sempre caratterizzata dallo sguardo rivolto all’interesse vero dei cittadini"
Beghe politiche all'interno della maggioranza. A farne le spese gli eventi artistico culturali. La denuncia di Azione Beghe politiche all'interno della maggioranza. A farne le spese gli eventi artistico culturali. La denuncia di Azione “E tu a chi appartieni ???”. A farne le spese assessori e presidente del consiglio
Nespoli e Grumo, Azione "Sito del Comune poco trasparente" Nespoli e Grumo, Azione "Sito del Comune poco trasparente" "Auspicabile e doveroso aggiornare il sito istituzionale"
Nespoli e Grumo (Azione): "Più attenzione al centro storico, maggiore sicurezza e valide proposte culturali" Nespoli e Grumo (Azione): "Più attenzione al centro storico, maggiore sicurezza e valide proposte culturali" "Al nostro centro storico la dignità e il lustro che merita"
Criteri di trasparenza, rotazione ed economicità nell'affidamento degli incarichi tecnici per il Comune Criteri di trasparenza, rotazione ed economicità nell'affidamento degli incarichi tecnici per il Comune Mozione di indirizzo politico presentata dai consiglieri Di Lorenzo (Pd), Michele Coratella (M5S), Vincenzo Coratella (M5S) e Gianluca Grumo (Azione)
Cimitero, Azione con Calenda: "Rivedere la proposta di delibera consiliare" Cimitero, Azione con Calenda: "Rivedere la proposta di delibera consiliare" La proposta del Commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.