Guardie Campestri
Guardie Campestri
Cronaca

Ladri di olive arrestati dalle Guardie Campestri e Carabinieri

Prosegue il controllo del territorio predisposto dalle Forze dell'ordine, d'intesa con il Consorzio GG.CC.

Il piano di contrasto al fenomeno dei furti d'olive continua a dare i suoi frutti. Nella serata di ieri sono stati assicurati alla giustizia due andriesi, padre e figlio sorpresi da una pattuglia delle Guardie Campestri, in contrada "Lama Genzana".
I due, rispettivamente di anni 50 e 27, intenti a rubare olive, erano muniti di un'autovettura con carrello, verghe e teloni.

Il successivo tempestivo intervento dei Carabinieri, allertati dalla sala operativa delle Guardie Campestri ha quindi permesso l'arresto in flagranza di reato.

Solo due giorni fa, nella zona di "Macchie di Rose", alle spalle del camposanto, una pattuglia delle Guardie Campestri, in un casolare diroccato, occupato da due extracomunitari, ha scoperto 5 quintali di olive di dubbia provenienza.

Entrambi gli extracomunitari, sempre grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri del nucleo radiomobile della locale Compagnia, opportunamente allertati dalla sala operativa delle Guardie Campestri, sono stati condotti presso la Caserma di viale Gramsci ed identificati.
olive rubate
  • Carabinieri
  • oliva coratina
  • carabinieri andria
  • guardie campestri andria
  • furti di olive
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Ass. Troia: “Da Malta un invito alla comunità internazionale a difendere  i prezzi equi dell’olio EVO” Ass. Troia: “Da Malta un invito alla comunità internazionale a difendere  i prezzi equi dell’olio EVO” Nella veste di Vicepresidente ANCO della Rete Città dell’Olio del Mediterraneo
E' record storico per l'export dell'olio di oliva pugliese (+60%); mai così alto E' record storico per l'export dell'olio di oliva pugliese (+60%); mai così alto Coldiretti Puglia: "Tra i simboli della Dieta Mediterranea, sale sul podio dei prodotti pugliesi più richiesti a livello internazionale"
L'Arma dei Carabinieri contro la violenza sulle Donne L'Arma dei Carabinieri contro la violenza sulle Donne I dati ma anche le iniziative che mirano a rafforzare la consapevolezza e l'impegno sul delicato tema
Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Recuperati 4 quintali di olive dal locale Consorzio delle Guardie Campestri
Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Danneggiate numerose auto ferme al semaforo di via Corato, all'altezza di Quarto Di Palo. Procedeva a forte velocità sulla corsia di sorpasso
Compie 103 anni la terziaria francescana Tina Cassano Compie 103 anni la terziaria francescana Tina Cassano Parenti, amici e personale della Coop. Pro. Ges onlus l’hanno festeggiata con una grande torta
Sventati due furti di olive dalle Guardie Campestri nelle campagne di Andria Sventati due furti di olive dalle Guardie Campestri nelle campagne di Andria Interessate le contrade “Specchione” e “Carbonara”
Cercarono di fuggire in direzione Andria con il furgone carico di esplosivi: catturati dai Carabinieri Cercarono di fuggire in direzione Andria con il furgone carico di esplosivi: catturati dai Carabinieri Due giovani si diedero alla fuga alla vista dei militari. Ritrovati 1.500 ordigni, di vario tipo, tutti dall’altissima potenzialità esplosiva
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.