i ragazzi dello Zenith in un viaggio
i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare"
Associazioni

La terra d'Abruzzo ha accolto i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare"

"Esplorare il mondo è un'opportunità straordinaria per nutrire la nostra anima e arricchire la nostra esistenza"

I ragazzi dello Zenith sono stati dal 22 al 25 aprile in terra d'Abruzzo, visitando borghi medievali e respirando atmosfere d'altri tempi.
"Oltre alla spettacolare bellezza di questa terra -sottolinea il responsabile del centro, il prof. Antonello Fortunato- vogliamo osservare il benessere in termini di autonomia che i nostri amici acquisiscono di volta in volta viaggiando.
Viaggiare offre ai nostri ragazzi speciali un'opportunità unica per esplorare nuovi luoghi, scoprire culture diverse e creare ricordi indelebili.
Oltre a permetterci di allontanarci dalla routine quotidiana, viaggiare ci arricchisce culturalmente, ci espone a panorami mozzafiato e ci aiuta a comprendere meglio il mondo che ci circonda.
La bellezza del viaggiare risiede nell'esperienza di immergersi in ambienti sconosciuti, aprirsi a nuove prospettive e connettersi con persone provenienti da contesti diversi.
Inoltre, viaggiare può stimolare la creatività, ispirare la crescita personale e favorire la consapevolezza di noi stessi e degli altri.
In definitiva, esplorare il mondo è un'opportunità straordinaria per nutrire la nostra anima e arricchire la nostra esistenza".
Avanti così Zenith ❤️
i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare"i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare"i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare"i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare"i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare"i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare"i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare"
  • Solidarietà
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Bando regionale “Impresa Possibile”, tappa ad Andria lunedì 6 maggio Bando regionale “Impresa Possibile”, tappa ad Andria lunedì 6 maggio Ha l’obiettivo di supportare lo sviluppo di imprese sociali e progetti innovativi nel settore del welfare
L'indignazione del Centro Zenith di Andria alle parole del generale Vannacci: «Vorrei classi separate per i disabili» L'indignazione del Centro Zenith di Andria alle parole del generale Vannacci: «Vorrei classi separate per i disabili» CEI, classi per disabili? «Torniamo agli anni bui della storia». Mons. Savino, «l'inclusione è segno di civiltà»
I.I.S.S. "Ettore Carafa" di Andria: un impegno concreto per l'inclusione degli studenti con DSA I.I.S.S. "Ettore Carafa" di Andria: un impegno concreto per l'inclusione degli studenti con DSA Il dibattito ha fornito l'occasione per approfondire le tematiche legate alla gestione e alla didattica dell'inclusione in ambito scolastico
“Camerieri  per una sera”... la cena speciale curata dai ragazzi del Centro Zenith “Camerieri  per una sera”... la cena speciale curata dai ragazzi del Centro Zenith Per una sera vestiranno i panni di chef de rang e maitre di sala
Centro Zenith in tour: la disabilità si fa risorsa ed apre nuovi orizzonti  Centro Zenith in tour: la disabilità si fa risorsa ed apre nuovi orizzonti  Proseguono gli appuntamenti in giro per l'Italia dei ragazzi del prof. Antonello Fortunato
Famiglie numerose: avviso pubblico del Comune per l'accesso ad interventi di sostegno Famiglie numerose: avviso pubblico del Comune per l'accesso ad interventi di sostegno I cittadini interessati che l'istanza di partecipazione può essere inoltrata entro le ore 12,00 del 30 Aprile 2024
PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027: candidata la città di Andria PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027: candidata la città di Andria Via libera dalla Giunta Comunale
Centro Zenith: «Con la consapevolezza dell’autismo, vicini alle famiglie dei nostri amici» Centro Zenith: «Con la consapevolezza dell’autismo, vicini alle famiglie dei nostri amici» «Autismo, opportunità per imparare a crescere insieme, con le sue caratteristiche e peculiarità»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.