Stradina più stretta Andria
Stradina più stretta Andria
Vita di città

La stradina più stretta di Andria: “Ultimo saluto” prima del riposo

Il signor Antonio Vilella annuncia un periodo di riposo per riorganizzare le idee e tornare più spumeggianti di prima

Appuntamento sabato 29 aprile, dalle ore 19:30 alle ore 21, nella stradina più stretta di Andria al 1° vicolo San Bartolomeo di Andria

«Anche se qui, nella Stradina, la voglia di festeggiare con voi non passa mai, possiamo dire di aver terminato un ciclo importante di feste che, dal Natale sino al prossimo fine settimana, ci ha visti protagonisti. Abbiamo addobbato la Stradina per il Natale, poi per San Valentino, Carnevale, Pasqua…insomma, non ci siamo fermati un attimo» scrive il signor Antonio Vilella, autore principale della valorizzazione della stradina più stretta che ha messo in piedi numerose iniziative per donare sorrisi e soprattutto far ammirare uno degli scorci più storici della città di Andria, prosegue «E voi? Anche voi siete accorsi sempre per farci sentire il vostro sostegno…e noi per questo siamo andati avanti…nonostante tutto, nonostante tutti (chi vuole intendere, intenda…). Abbiamo però bisogno di un po' di riposo anche noi, soprattutto per riorganizzare le idee e tornare più spumeggianti di prima» e conclude «Ma non possiamo lasciarvi senza un ultimo saluto: vi aspettiamo in questi giorni per brindare all'estate che arriva, a quello che è stato e, soprattutto, a quello che sarà…la famiglia Vilella, lo sapete, non si ferma mai»
  • Stradina più stretta Andria
Altri contenuti a tema
“Mirabilia 900” il nuovo progetto di valorizzazione del Sig.  Vilella “Mirabilia 900” il nuovo progetto di valorizzazione del Sig. Vilella Il centro storico di Andria torna, ancora una volta, in maniera resiliente, a proporre qualcosa di nuovo
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.