Moda
Moda
Vita di città

La solidarietà va in passerella

"Un sorrido per Lucia" domenica prossima ad Andria

Quando la solidarietà va in passerella come fosse una mannequin. Si svolgerà domenica prossima, 18 dicembre 2016, a partire dalle ore 11, presso il parterre esterno del negozio "Tuttopiccolo", in via Napoli 5-7 ad Andria, l'evento solidale denominato "Un Sorriso per Lucia" e patrocinato dal Comune di Andria.

Dedicato alla solidarietà, oltre alla passerella, con la presentazione degli ultimi arrivi della stagione autunno-inverno del noto marchio europeo "Tuttopiccolo", l'evento prevede l'esibizione di una nutrita rappresentanza degli Allievi dell'Accademia Musicale Federiciana di Andria, che suoneranno dal vivo pezzi del repertorio classico musicale in tema natalizio, con l'ausilio di pianola e strumenti classici a corda, ovvero violino e violoncello.

Nel corso dell'evento saranno raccolti fondi da destinare esclusivamente ai piccoli pazienti del reparto Pediatria del locale Ospedale Civile "L. Bonomo".
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.