Misericordia di Andria
Misericordia di Andria
Territorio

​La sede della Misericordia apre al territorio con integrazione e formazione

Due mesi intensi di attività estive per bambini e famiglie. Lunedì 17 alle ore 10,30 la presentazione in Via Vecchia Barletta

Un'estate ricca di attività formative e ludiche con particolare attenzione ai bambini ed alle famiglie. La precisa scelta è giunta dalla Confraternita Misericordia di Andria in un anno particolarmente importante vista l'inaugurazione della nuova, grande ed accogliente sede di Via Vecchia Barletta. Due mesi, luglio ed agosto, ad un ritmo intenso di laboratori di teatro, musica e protezione civile, nonché di educazione stradale, sanitaria e civica, il tutto accompagnato dalla professionalità e dalla qualifica del gruppo di volontari della Misericordia che seguiranno l'intero progetto estivo.

Tutte le mattine saranno dedicate a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, mentre tra pomeriggio e sera le attività si sposteranno sugli adolescenti e soprattutto sulle famiglie. Il ricco programma ha un tema portante particolarmente importante. Quest'anno, infatti, si parlerà di "integrazione e valorizzazione della diversità". L'intera attività con il programma sarà presentato lunedì 17 mattina a partire dalle ore 10,30 nella sala conferenze della sede della Misericordia di Andria in Via Vecchia Barletta, durante una conferenza stampa nella quale saranno presentati dati e statistiche del lavoro della Confraternita dell'anno 2012 e del primo semestre 2013 con le attività strategiche in via di attivazione.

Per informazioni ed iscrizioni alle attività estive è possibile contattare le nuove pagine social della Confraternita Misericordia (Facebook o Twitter) o contattare la segreteria organizzativa allo 0883.259710.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.