scuola di ballo life dance
scuola di ballo life dance
Sport

Life Dance di Andria primeggia al Campionato Italiano Fida

La gara si è svolta a Cervia il 7, 8 e 9 giugno. Di seguito le coppie partecipanti e i rispettivi risultati

Un risultato importante quello raggiunto dalla scuola di ballo "Life Dance" di Andria che ha partecipato al Campionato italiano Fida svoltosi a Cervia il 7, 8 e 9 giugno.

Questi i risultati e le coppie che hanno partecipato nelle danze latino-americane. Venerdì 7 giugno: i maestri Savino Tota e Rosalba Bruno nella categoria 19-34 anni, classe A, si sono classificati al 2° posto, ottenendo il passaggio nella categoria A1; Vito Ciciriello e Katia Agresti stessa categoria si sono classificati al 3° posto.

Sabato 8 giugno: i maestri Savino Tota e Rosalba Bruno nella categoria over 16 danze latino americane si sono classificati all'8° posto; Vito Ciciriello e Katia Agresti nella categoria under 21 si sono classificati al 6° posto.

Domenica 9 giugno hanno gareggiato i più piccoli, per il liscio unificato Michele Bernocco e Saviana Bruno nella categoria 14-15, classe F, si sono classificati quarti; Roberto Paradiso e Francesca Dibiase, nella categoria 12-13 classe F, si sono classificati sesti. Per le danze latino-americane le due coppie sopra citate si sono classificate prime diventando campioni italiani; Savino Marzano e Alessia Suriano nella categoria 10-11 classe F1 anche loro campioni italiani; Fabio Acquaviva e Carmen Sinisi nella categoria 12-13 classe F si sono classificati al 2° posto; Michael e Jennifer Quacquarelli nella categoria 6-9 classe F1 hanno partecipato alla semifinale.

Domenica 23 giugno, inoltre, presso l'anfiteatro della Villa Comunale alle ore 20:30, la scuola di ballo si esibirà nel saggio di fine anno. Tutta la cittadinanza è invitata.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.