Liberali e Riformisti nPSI di Andria 
Liberali e Riformisti nPSI di Andria 
Politica

La politica in piazza ad Andria: il nPSI ascolta la comunità con il "Gazebo del Cittadino"

L'iniziativa, che si svolgerà in Viale Virgilio, mira a rafforzare il legame tra politica e cittadini

Domenica 2 febbraio 2025, presso viale Virgilio angolo via Catullo/piazza Trinità, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 17:30 alle 21:00, il partito nPSI di Andria scende in piazza con un'iniziativa innovativa, "Il Gazebo del Cittadino", che mira a rafforzare il legame tra politica e cittadini. L'evento, che si terrà in diverse piazze della città, rappresenta un'opportunità concreta per i cittadini di esprimere le proprie preoccupazioni, suggerimenti e richieste direttamente ai rappresentanti del partito.

Con un forte impegno verso la politica del fare, l'obiettivo dell'iniziativa è quello di riportare la politica alla sua essenza di servizio alla comunità. Il gazebo non è solo un luogo fisico di incontro, ma un momento di confronto e dibattito in cui le problematiche quotidiane della cittadinanza possono essere discusse apertamente, con l'intento di trovare soluzioni pratiche e condivise. L'evento si propone di ascoltare in prima persona le difficoltà dei cittadini, mettendo al primo posto le loro necessità e cercando di costruire insieme un futuro migliore per la città di Andria. In un periodo in cui spesso la distanza tra politica e cittadini sembra crescere, "Il Gazebo del Cittadino" diventa un'occasione di dialogo diretto, un momento di ascolto attivo e di confronto produttivo per una politica che si fa concreta e vicina.

L'iniziativa sottolinea l'importanza di una politica non autoreferenziale, ma che sappia rispondere con prontezza alle esigenze della comunità, mettendo al centro la partecipazione attiva dei cittadini. Per il nPSI di Andria, la politica è un servizio e ogni occasione di incontro diventa un'opportunità per fare la differenza.
Locandina Gazebo del Cittadino
  • Liberali e Riformisti NPSI
Altri contenuti a tema
Centro Storico di Andria, nPSI: «Vanto o spina nel fianco per i cittadini?» Centro Storico di Andria, nPSI: «Vanto o spina nel fianco per i cittadini?» Il direttivo: «Perchè un luogo di interesse storico-culturale è lasciato in totale abbandono?»
Sicurezza stradale ad Andria: "Urgente ripristino degli impianti di illuminazione sulla tangenziale" Sicurezza stradale ad Andria: "Urgente ripristino degli impianti di illuminazione sulla tangenziale" L'intervento dell'ingegnere Salvatore Figliolia, dei Liberali e Riformisti NPSI di Andria
I Socialisti del nPSI di Andria Partecipano alla Convention di Bari I Socialisti del nPSI di Andria Partecipano alla Convention di Bari "Impegno per un Centrodestra Unito per il Futuro della Puglia e di Andria"
Verso le elezioni: "Andria ha bisogno di cambiamento: La sfida del NPSI per il futuro" Verso le elezioni: "Andria ha bisogno di cambiamento: La sfida del NPSI per il futuro" "Da subito, siamo disponibili alla costruzione di un centrodestra che sia rinnovato nelle idee e negli interpreti"
Ospedale BAT, Liberali e Riformisti: «Un'opportunità persa per Andria, tra ridimensionamento e promesse elettorali» Ospedale BAT, Liberali e Riformisti: «Un'opportunità persa per Andria, tra ridimensionamento e promesse elettorali» Nota del direttivo cittadino: «Ennesimo spot elettorale alla vigilia delle prossime elezioni regionali»
Prosegue il tour cittadino del nPSI Liberali Riformisti, con il Gazebo del Cittadino - Quartiere Camaggio Prosegue il tour cittadino del nPSI Liberali Riformisti, con il Gazebo del Cittadino - Quartiere Camaggio Appuntamento sabato 15 marzo, dalle ore 9.30 alle 13.00, in viale Puglia angolo via Camaggio
nPSI: «Andria in allarme, chiediamo azioni decisive per garantire sicurezza e legalità» nPSI: «Andria in allarme, chiediamo azioni decisive per garantire sicurezza e legalità» Nota del direttivo cittadino a seguito della tentata rapina avvenuta in zona PIP nei giorni scorsi
"Liberali e Riformisti Npsi" Andria: Solidarietà agli esercenti contro gli aumenti del canone unico "Liberali e Riformisti Npsi" Andria: Solidarietà agli esercenti contro gli aumenti del canone unico "Auspichiamo da parte della civica amministrazione, in particolar modo dall'Assessore alle Finanze Pasquale Vilella, di intervenire con azioni risolutive"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.