Piccininno
Piccininno
Attualità

La nazionale di acconciatura, capitanata dal trainer Mario Piccininno sul podio del campionato mondiale

La competizione si è svolta, a Parigi, domenica 11 e lunedì 12 settembre

Dopo tanti sacrifici anche questa volta le fatiche dell'acconciatore andriese Mario Piccininno sono state ripagate degnamente. Domenica 11 e lunedì 12 settembre, si sono svolti i campionati mondiali di acconciature e di estetica OMC HAIRWORLD, con più di 1500 partecipanti nelle varie categorie, a Parigi nella zona fieristica di Porte De Versailles. La nazionale azzurra, della F.I.A.M. Italia con i suoi bravi allievi, allenati per mesi dal trainer Piccininno, sono saliti sul podio, diventando Campioni del mondo della categoria barber :

Vincenzo De Palma e Dario Chianese categoria Creativa e Classic Cut Senior Campioni del Mondo. Nella categoria Classic Cut Juniores Antonio Persico, tutti Campioni del mondo. Salvatore De Maio categoria individuale Classic Fade e Low Skin Fade si è qualificato Vice campione del mondo.

"Quest'anno si è creato un gruppo fantastico e ne sono fiero come trainer -ha tenuto a sottolineare Mario Piccininno, soddisfatto per questo ennesimo risultato internazionale, che si aggiunge al suo ricco palmares-. Ringrazio tutti i miei allievi indistintamente: Michele Petrizzelli, Giovanni Ciraldo, Ishaele Mammone, Gianpiero Sinopoli, Damiano Lumia, Alfredo Amoroso. Colgo l'occasione per ringraziare tutta la Federazione F.I.A.M. Italia, con tutti i suoi iscritti e tutti i suoi collaboratori, con a capo il Presidente Luigi Forestiero. La mia riconoscenza a tutta la famiglia Mincione ed all'Accademia Mincione di Napoli. Un ringraziamento va anche ai miei collaboratori Gianluca Di Bitonto e Luigi Frappampina. Ed infine la mia gratitudine a Tony Giuffre, Giancarlo Palmieri e tutto il Barbercollege Italia".
receivedreceivedreceivedreceivedreceivedreceivedreceivedreceivedreceived
  • Mario Piccininno
Altri contenuti a tema
1 Campionati Mondiali di Acconciature: vince l'Italia grazie all'affermazione del trainer Mario Piccininno Campionati Mondiali di Acconciature: vince l'Italia grazie all'affermazione del trainer Mario Piccininno Le felicitazioni del Sindaco Bruno: "Le mie più vive congratulazioni, in attesa di riceverlo personalmente a Palazzo di Città"
Sindaco Bruno: "Congratulazioni a Vurchio e a Piccininno per aver reso positivamente noto il nome della nostra città" Sindaco Bruno: "Congratulazioni a Vurchio e a Piccininno per aver reso positivamente noto il nome della nostra città" "La condizione del nostro bilancio non ci permette di fare nulla autonomamente ma questo non ci spaventa"
L'acconciatore andriese Mario Piccininno nuovo trainer nazionale della U.A.A.M.I. L'acconciatore andriese Mario Piccininno nuovo trainer nazionale della U.A.A.M.I. Prestigioso riconoscimento per il parrucchiere andriese conferitogli dall'Istituto Nazionale Acconciatori Italiani
Mario Piccininno e la sua squadra sul podio del Campionato Mondiale di Parigi Mario Piccininno e la sua squadra sul podio del Campionato Mondiale di Parigi La competizione si è svolta il 15 e 16 settembre
Mario Piccininno formatore ed educatore della OMC Hairworld Mario Piccininno formatore ed educatore della OMC Hairworld La competizione mondiale si svolgerà a Parigi a settembre
Parrucchieri andriesi protagonisti dell'OMC Hair World Cup Parrucchieri andriesi protagonisti dell'OMC Hair World Cup Ottimi risultati per la squadra guidata da Mario Piccininno
Diamoci un taglio Diamoci un taglio Intervista a Mario Piccininno
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.