Le Amiche per le Amiche
Le Amiche per le Amiche
Eventi e cultura

"La donna nell'arte": incontro questa sera all'interno di Kromatica

Iniziativa de "Le Amiche per le Amiche" in programma alle 18 presso l'Officina di San Domenico

Le Amiche per le Amiche sono protagoniste di un incontro dibattito organizzato all'interno della mostra d'arte contemporanea e internazionale Kromatica, curata e organizzata dal dott. Antonio Cosimo Strazzeri, dirigente dall'Istituto scolastico "Colasanto" di Andria.
Le Amiche, in collaborazione con il CIF, centro italiano femminile, dialogheranno sul tema del ruolo nella donna nell'arte, da musa ispiratrice a protagonista della propria opera.
Oltre agli interventi del curatore mostra, dott. Strazzeri, della docente Paola Nanni, della dottoressa Porzia Quagliarella, presidente CIF, e dell'avv Stefania Campanile, la serata sarà allietata dalle interpretazioni di Simona Monterisi, nonché di Rachele Giorgio, Sabino Matera, Myriam Amorese, Titti Prodon e di Christian Ciciriello, questi ultimi membri dell'associazione Voluptas, che ha partecipato all'organizzazione dell'evento.
L'appuntamento è previsto per questa sera alle ore 18.00 presso l'Officina San Domenico ad Andria.
WhatsApp Image at
  • Le amiche per le amiche
Altri contenuti a tema
Il Liceo Carlo Troya e le “Amiche per le amiche” celebrano la Giornata per l’eliminazione della violenza sulle Donne Il Liceo Carlo Troya e le “Amiche per le amiche” celebrano la Giornata per l’eliminazione della violenza sulle Donne Messa in scena nell'auditorium della scuola una rappresentazione di un viaggio storico e culturale nella violenza di genere
“Corri bambina corri”, Verdiana Emme ospite de Le Amiche per le Amiche di Andria “Corri bambina corri”, Verdiana Emme ospite de Le Amiche per le Amiche di Andria Dialogherà con l’autrice molfettese la presidente dell’associazione Francesca Magliano. Sabato 26 ottobre alle ore 18
Torna ad Andria l'iniziativa benefica "A scuola con le amiche" Torna ad Andria l'iniziativa benefica "A scuola con le amiche" A cura dell'associazione Le Amiche per le Amiche. Già donati grembiulini per l'inizio del nuovo anno scolastico
Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Magliano: “Ogni donna merita di sentirsi bella, di essere a proprio agio in ogni situazione. Chi può è giusto che doni”
Femminicidio ad Andria, Magliano: “Quando muore una di noi, moriamo un po’ tutte noi” Femminicidio ad Andria, Magliano: “Quando muore una di noi, moriamo un po’ tutte noi” La presidente de Le amiche per le amiche: "Stasera una delegazione sarà in piazza per partecipare all’iniziativa promossa dal Comune"
Stelle d’artista, a Natale le pittrici andriesi per la solidarietà Stelle d’artista, a Natale le pittrici andriesi per la solidarietà Iniziativa de Le amiche per le amiche in collaborazione con l’ebanisteria Quacquarelli. La presentazione del progetto martedì 28 novembre
Ad Andria 600 vetrine rosse contro la violenza sulle donne Ad Andria 600 vetrine rosse contro la violenza sulle donne Confcommercio e Le amiche per le amiche: “Grazie a tutti. Importante l’aiuto dei ragazzi del Colasanto”
"Abbiamo diritto alla Pace": Andria si mobilita per la Giornata Internazionale dei Diritti dell'lnfanzia e dell'Adolescenza "Abbiamo diritto alla Pace": Andria si mobilita per la Giornata Internazionale dei Diritti dell'lnfanzia e dell'Adolescenza Lunedì 20 novembre, con inizio alle ore 17 con due iniziative pubbliche
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.