Bandi e Concorsi
La BAT cerca esperti per sviluppo produttivo, caccia e pesca
Le domande per la short list dovranno pervenire entro lunedì 17 Marzo
BAT - martedì 11 marzo 2014
12.52
La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha pubblicato un avviso per la costituzione di un elenco di società esperte da utilizzare in rapporto alle necessità ed alle esigenze delle attività del Settore Sviluppo Produttivo, Caccia e Pesca. Sulla base dell'ambito di specializzazione richiesto le short list si divideranno in:
Ai fini della presentazione della domanda di iscrizione in tale elenco, i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Short list di società esperte per le attività di progettazione, gestione e rendicontazione di progetti finanziati con fondi comunitari;
- Short list di società esperte per attività di comunicazione;
- Short list di società esperte per attività di monitoraggio.
Ai fini della presentazione della domanda di iscrizione in tale elenco, i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Requisiti di carattere generale: iscrizione alla Camera di Commercio per attività di cui alla categoria per la quale si richiede l'iscrizione; non trovarsi in alcune delle cause di esclusione di cui all'art.38 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i.
- Requisiti di carattere professionale: aver svolto, negli ultimi 3 anni, almeno 3 servizi attinenti alla categoria per la quale si richiede l'iscrizione.