militari dell'Esercito operazione Strade Sicure
militari dell'Esercito operazione Strade Sicure
Politica

"L'intervento dell'Esercito per far restare a casa i cittadini", la richiesta dell'on. D'Ambrosio

Il parlamentare pentastellato rivolge questa richiesta al Prefetto Valiante

Limitare il più possibile ogni possibilità di contagio a fronte dell'indifferenza di molte persone. Il parlamentare M5S, Giuseppe D'Ambrosio, in un post chiede al Prefetto di Barletta Andria Trani Maurizio Valiante che si arrivi a schierare il personale dell'Esercito, per far rispettare i divieti imposti dal governo al fine di limitare il contagio da coronavirus.

«A livello nazionale abbiamo già avuto un numero di decessi abnorme, per cui è nostro dovere fare di tutto per rallentare la diffusione del Covid-19 nel nostro territorio. Diciamocelo chiaramente: potremmo non reggere.
A fronte del sacrificio degli operatori sanitari e l'impegno delle forze dell'ordine, continuano a vedersi in giro persone che si comportano come se nulla fosse.
È inaccettabile!
Costoro non rischiano di fare del male solo a loro stessi, ma anche ad altri.
Quindi devono essere prese tutte le iniziative affinchè questo non accada.
Compreso l'esercito.
Questo è il motivo per il quale mi sono attivato, prima che si arrivi ad un punto di non ritorno», conclude il parlamentare pentastellato.
  • movimento 5 stelle andria
  • prefettura barletta andria trani
  • giuseppe d'ambrosio
  • M5S Andria
  • Prefetto Maurizio Valiante
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Protocollo d'intesa tra Prefettura ed Asl Bt, per assistenza medica degli stranieri presso C.P.R. Protocollo d'intesa tra Prefettura ed Asl Bt, per assistenza medica degli stranieri presso C.P.R. Sottoscritto dal Prefetto Silvana D'Agostino e la Dg Asl Bat, Tiziana Dimatteo
Vincenzo Coratella (M5S): "Perché Sindaca, e i Matusalemme finti intellettuali della politica suoi sodali, richiamano all’ordine i consiglieri comunali di opposizione?" Vincenzo Coratella (M5S): "Perché Sindaca, e i Matusalemme finti intellettuali della politica suoi sodali, richiamano all’ordine i consiglieri comunali di opposizione?" La nota del consigliere comunale pentastallato dopo l'ultima assise comunale
A cinque anni dalla scomparsa di Vincenzo Sinisi. Il ricordo di Sabino Zinni A cinque anni dalla scomparsa di Vincenzo Sinisi. Il ricordo di Sabino Zinni "Quel microscopico virus chiamato Sars- Covid 19 ti ha portato via"
Pnrr, in Prefettura riunione della cabina di coordinamento per il piano Pnrr, in Prefettura riunione della cabina di coordinamento per il piano D'Agostino: "Approfondire le criticità emerse sullo stato di realizzazione di alcuni progetti che riguardano il nostro territorio"
Interdittiva antimafia ad una impresa di Andria di coltivazioni agricole e allevamento animale Interdittiva antimafia ad una impresa di Andria di coltivazioni agricole e allevamento animale Emanata dal prefetto della Bat
Al CPIA Andria l'evento: “Fare impresa nella legalità” Al CPIA Andria l'evento: “Fare impresa nella legalità” Questa sera, alle ore 18:00 presso l’Istituto, in Viale Comuni di Puglia, 4 (quartiere San Valentino, plesso “Salvemini”)
Le associazioni Antiracket Andria ed “Amici per la vita” mettono in scena la storia di Franco Marcone Le associazioni Antiracket Andria ed “Amici per la vita” mettono in scena la storia di Franco Marcone In collaborazione con la Prefettura Bat, sul palco del "Curci" lo spettacolo “Io sono Franco– Storia di Franco Marcone, un uomo normale”
Consiglio Territoriale per l'Immigrazione, presentato il Rimpatrio Volontario Assistito Consiglio Territoriale per l'Immigrazione, presentato il Rimpatrio Volontario Assistito Riunione presso la Prefettura di Barletta-Andria-Trani
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.