Jannuzzi-Di Donna
Jannuzzi-Di Donna
Scuola e Lavoro

L’I.C. “Jannuzzi-Di Donna” vince il premio “Giovanni Paolo II”

La dirigente, Lilla Bruno: "Una grande emozione che ri-premia l’intera famiglia scolastica"

L'Istituto Comprensivo "Jannuzzi-Di Donna" e la sua dirigente Lilla Bruno - già vincitrice nello scorso anno - vincono il premio "Giovanni Paolo II".
Si tratta di una iniziativa che raccoglie le testimonianze di personalità del mondo laico ed ecclesiastico che si sono distinte nel ricordo del Papa Wojtyla, e che coinvolge centinaia di studenti, a ricevere il prestigioso Sigillo di "Testimone Ambasciatore dei diritti Umani per un Mondo di Pace".

Il premio promosso dall'associazione pugliese che porta il nome del Papa santo assegnato dal 2012 a uomini e donne del mondo laico ed ecclesiastico che, per meriti religiosi, culturali, civili, umanitari si sono distinti nel nome e nel ricordo del Papa polacco. Inoltre il Riconoscimento gode del patrocinio di Senato della Repubblica, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero della Cultura, Regione Puglia, Assessorato Turismo e Cultura della Regione Puglia e Provincia Bat.

«Il riconoscimento dato all'Istitituto Jannuzzi Mons di Donna, primo classificato, per la promozione e difesa del messaggio universale dei diritti dell'uomo, solidarietà e pace, è stata una grande emozione che Ri-premia l'intera Famiglia scolastica - commenta la dirigente dell'I.C. Jannuzzi-Di Donna, Lilla Bruno – Ciò ci impegna ad essere più responsabili e sensibili nell'incoraggiare e promuovere i valori umani della concordia e della solidarietà tra le Persone all'interno delle comunità scolastiche e non. Con orgoglio, auguro un buon proseguimento dì cammino con il Papa, a tutti noi».
  • Istituto Comprensivo "Jannuzzi-Di Donna"
  • Lilla Bruno
Altri contenuti a tema
Globalismo Affettivo: in una  fiction diretta da Michele Pinto i bambini costruiscono la Pace Globalismo Affettivo: in una  fiction diretta da Michele Pinto i bambini costruiscono la Pace Coinvolto l' Istituto comprensivo “Jannuzzi – Mons. Di Donna” di Andria
Il portavoce dell'Unicef Italia Andrea Iacomini incontra studenti e società civile ad Andria, Trani e Bisceglie Il portavoce dell'Unicef Italia Andrea Iacomini incontra studenti e società civile ad Andria, Trani e Bisceglie Martedì 9 aprile conferenza presso l'Istituto Comprensivo Statale "Jannuzzi-Mons.Di Donna"
Quarta edizione del Premio della Pace, organizzato dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Quarta edizione del Premio della Pace, organizzato dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Questa mattina la cerimonia di consegna
All’I.C. ad indirizzo musicale “Jannuzzi Mons. Di Donna”, il progetto innovativo “Archi per un giorno” All’I.C. ad indirizzo musicale “Jannuzzi Mons. Di Donna”, il progetto innovativo “Archi per un giorno” Curato dal Docente del Conservatorio di Bari, Maestro Andrea Gargiulo 
Ad Andria la presentazione del libro ‘Rubik’ di Giorgia Giannini Ad Andria la presentazione del libro ‘Rubik’ di Giorgia Giannini L'iniziativa si terrà domani, giovedì 4 gennaio, nell'auditorium dell'Istituto comprensivo Jannuzzi – Mons. Di Donna
Ad Andria assemblea sindacale provinciale dell’ANIEF con il Segretario nazionale Marcello Pacifico Ad Andria assemblea sindacale provinciale dell’ANIEF con il Segretario nazionale Marcello Pacifico In programma il 1° dicembre 2023, presso l'I.C. "Jannuzzi – Mons. Di Donna"
Violenza sulle donne: la F.I.D.A.P.A. fornisce un contributo alla consapevolezza Violenza sulle donne: la F.I.D.A.P.A. fornisce un contributo alla consapevolezza Questa sera il convegno “Il diritto di contare”
"Basta alla violenza contro le donne": lo chiedono anche gli alunni dell' Istituto comprensivo "Jannuzzi-Mons di Donna" "Basta alla violenza contro le donne": lo chiedono anche gli alunni dell' Istituto comprensivo "Jannuzzi-Mons di Donna" Hanno voluto "far rumore", tingendo la scuola di rosso
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.