capodanno
capodanno
Vita di città

Come vivere il capodanno in piazza: Andria, Corato, Bitonto e Bari

Mario Venuti, Sagi Rei, Matia Bazar, La fame di Camilla tra i nomi più celebri. Annullato il concerto di Nina Zilli a Corato

Cosa fare e dove andare stasera per festeggiare il Capodanno? Ricco il calendario degli appuntamenti in piazza a partire da Andria per giungere sino a Bari.

In Piazza Vittorio Emanuele ad Andria, il «Winter show 2013», con Angela Molinari di Radio Norba, Mario Venuti e Sagi Rei a partire dalle ore 22:00. A Corato, invece, è stato annullato il concerto della piacentina Nina Zilli a causa di un problema familiare, sostituita dai Matia Bazar in piazza Cesare Battisti. L'evento avrà inizio alle ore 23:30, animata dai dj di Radio Selene. La serata è organizzata dall'Amministrazione comunale e dalla Pro Loco.

A Bitonto si esibiranno quattro gruppi musicali: alle ore 20:00 D.j. sets (rock, vintage, minimal), dalle ore 22:00 la band Sopravvissuti e Sopravviventi, I Dance Scratch ultimeranno la giornata di fine anno fino al video countdown delle ore 23:45, per poi ricominciare alle 00:15. In ultimo si esibiranno i Klink Effect dalle ore 1:20. La serata, si terrà in Piazza Matteotti e sarà sorvegliata dalle forze dell'ordine in modo da garantire sicurezza e tranquillità durante lo svolgimento dei festeggiamenti.

A Bari in Piazza della Libertà si alterneranno la Fame di Camilla, i Rekkiabilly, i Radiocanto con Raiz degli Almamegretta in trasferta da Napoli, Nicola Conte feat. Gianluca Petrella e Liviana Ferri, Mama Marjas feat. Miss Mykela e Don Ciccio. Condurrà l'evento il comico Antonio Stornaiolo.


© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.