Musica
Musica
Associazioni

L'associazione andriese "Myrabbasc" torna ad organizzare concerti di musica dal vivo

Il primo appuntamento è fissato per il 5 giugno con il Nico Marziliano Trio

Dopo la pausa forzata dovuta alle restrizioni governative, l'associazione Myrabbasc torna ad organizzare concerti di musica dal vivo! Il primo appuntamento è fissato per il 5 giugno alle ore 20.00 (sipario 20.30) con il Nico Marziliano Trio. L'evento si svolgerà presso il Seminario Vescovile di Andria.

Il progetto del trio del pianista Nico Marziliano è attivo da oltre 30 anni. Il repertorio è caratterizzato da una grande varietà di atmosfere musicali e consiste nell'esecuzione di brani originali e nella rielaborazione personale di composizioni di musicisti celebri (Gershwin, Porter, Rodgers, Ellington, Monk, Powell, Silver, Evans, Tyner, Barron, Petrucciani, Corea, Hancock...)


Prenotazione obbligatoria
Contributo spettacolo 10 €
Sottoscrizione tessera soci 5 €
IMG WA
  • Associazione Myrabbasc
Altri contenuti a tema
Ad Andria in scena lo spettacolo "Hitler nelle vite degli altri" dell'associazione Myrabbasc Ad Andria in scena lo spettacolo "Hitler nelle vite degli altri" dell'associazione Myrabbasc Appuntamento sabato 11 giugno nel chiostro del Seminario Vescovile
"Novecento" di Alessandro Baricco in scena al chiostro vescovile di Andria "Novecento" di Alessandro Baricco in scena al chiostro vescovile di Andria In programma sabato 21 settembre alle ore 20.00
Papà Gianpietro e mamma Carolina: due storie difficili, due storie di riscatto Papà Gianpietro e mamma Carolina: due storie difficili, due storie di riscatto Grande partecipazione per l'evento "Lasciami volare" svoltosi presso la scuola "Cafaro"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.