nuovo ospedale di Andria
nuovo ospedale di Andria
Politica

L'assessore regionale Palese ad Andria per parlare del nuovo nosocomio

Sindaco Bruno: «Dare notizie certe (si spera) sulle risorse economiche necessarie per realizzarlo»

Il Presidente del Consiglio Comunale, dr. Giovanni Vurchio, ha convocato la conferenza dei Capigruppo Sanità, per oggi, lunedì 13 marzo 2023, alle ore 16.00, con l'Assessore alla Sanità Rocco Palese ed il Direttore Dipartimento Salute, Vito Montanaro, per discutere dello: "Stato dell'arte nuovo ospedale". L'incontro, particolarmente atteso e programmato da tempo, è allargato a tutti i Consiglieri Comunali e Regionali della BAT.
Ecco il video/post della Sindaca Giovanna Bruno:

«Giunta e consiglio comunale all'opera in questo inizio settimana.
Sul nuovo ospedale saranno i capigruppo consiliari a confrontarsi con l'assessore regionale Rocco Palese che interverrà a palazzo san Francesco per illustrare lo stato della procedura e dare notizie certe (si spera) sulle risorse economiche necessarie per realizzarlo.
Sull'autonomia differenziata non sono ammessi sconti o semplificazioni di sorta: per non correre il rischio di vedere un'Italia frammentata e con un sud ancora più indietro, abbiamo l'obbligo di manifestare la nostra contrarietà, partendo dalla partecipazione alle diverse iniziative in programma sul tema in questi giorni, fino alla grande manifestazione di piazza a Napoli il 17 marzo. Andiamo avanti!»
  • Comune di Andria
  • Ospedali
  • regione puglia
  • Nuovo ospedale di andria
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Scarcelle e agnello di mandorle, le tradizioni di Pasqua in Puglia Scarcelle e agnello di mandorle, le tradizioni di Pasqua in Puglia Coldiretti: "Fai da te per 4 famiglie pugliesi su 10"
Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
Carmen Fiorella: «Mi assumo le mie responsabilità, chiedo scusa a tutti» Carmen Fiorella: «Mi assumo le mie responsabilità, chiedo scusa a tutti» La nota della moglie del consigliere regionale Filippo Caracciolo
Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Fedeli hanno donato delle motoseghe mentre un'impresa di Andria ha sistemato la malridotta strada d'accesso alla contrada
Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Il saluto questa mattina ad Andria da parte del Questore Fabbrocini e dei tanti amici e colleghi
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.