Associazione
Associazione "Amici Magù" onlus
Associazioni

L’appello alla solidarietà dell’ Associazione “Amici Magù” onlus di Andria

“Servono più donazioni alimentari per i nostri amici a quattro zampe”

In prima linea l'Associazione onlus "Amici Magù" sul fronte dell'emergenza sanitaria. In questi giorni, i volontari del sodalizio hanno raccolto prodotti di prima necessità, donati dalle aziende del territorio e consegnate alle persone in difficoltà economica di Andria, Bisceglie e Barletta.

L'Associazione oltre a ringraziare tutte le aziende che si sono mobilitate a sostegno delle persone indigenti, lanciano un appello affinché queste azioni di generosità non si fermino e quindi possano, nel contempo, coinvolgere anche gli amici a quattro zampe.

Infatti, l'appello è rivolto a tutte quelle aziende che hanno scorte di cibo in prossimità di scadenza o che sono scaduti da poco tempo, da destinare ai tanti cani randagi e colonie feline che, seppure implicitamente, stanno subendo questa grave pandemia.

Per coloro che vogliono esprimere solidarietà nei confronti degli amici a quattro zampe, possono contattare:

Associazione "Amici Magù" onlus: cell. 371.4846905 oppure inviare e-mail a amicidimaguonlus@libero.it.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • amici di magù onlus
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
A cinque anni dalla scomparsa di Vincenzo Sinisi. Il ricordo di Sabino Zinni A cinque anni dalla scomparsa di Vincenzo Sinisi. Il ricordo di Sabino Zinni "Quel microscopico virus chiamato Sars- Covid 19 ti ha portato via"
Parco della Memoria Covid: il Sindaco Bruno incontra i famigliari delle vittime in vista del 18 marzo Parco della Memoria Covid: il Sindaco Bruno incontra i famigliari delle vittime in vista del 18 marzo Incontro ieri sera, 20 febbraio, presso il Chiostro di San Francesco
Cerimonia di inaugurazione del Parco della Memoria per le vittime del Covid-19 Cerimonia di inaugurazione del Parco della Memoria per le vittime del Covid-19 Al quartiere di San Valentino un luogo di memoria, riconoscimento e vicinanza. Il discorso della Sindaca Bruno
Vittime Covid, Parco della Memoria a “San Valentino”: inaugurazione il 18 marzo Vittime Covid, Parco della Memoria a “San Valentino”: inaugurazione il 18 marzo Un bosco urbano con una valore simbolico: ricordare le quasi 400 vittime del Covid
Salute, dottor Delvecchio: «Il Covid è ancora presente, serve cautela» Salute, dottor Delvecchio: «Il Covid è ancora presente, serve cautela» La nota del presidente dell'Ordine dei medici della provincia Bat
Covid-19, per l'Oms fine dell'emergenza Covid-19, per l'Oms fine dell'emergenza Tutto è cominciato a gennaio 2020
A Palazzo di Città, un'opera d'arte per ricordare Vincenzo Sinisi A Palazzo di Città, un'opera d'arte per ricordare Vincenzo Sinisi Alla cerimonia prenderanno parte familiari, amici e conoscenti mercoledì 5 aprile, alle ore 19, nella Sala del Consiglio Comunale
Bosco Rimembranza al quartiere San Valentino: sottoscritto patto di collaborazione tra Comune e Legambiente Andria Bosco Rimembranza al quartiere San Valentino: sottoscritto patto di collaborazione tra Comune e Legambiente Andria Nella Giornata nazionale in memoria delle Vittime dell'epidemia di Coronavirus
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.