Nicola Pertuso
Nicola Pertuso
Attualità

L'andriese Nicola Pertuso nel Consiglio direttivo nazionale della FIPE

Eletto il 21 novembre scorso a Roma

L'andriese Nicola Pertuso è un nuovo membro del consiglio direttivo nazionale della FIPE ovvero la Federazione italiana pubblici esercizi.

Pertuso, tra i fautori del progetto Villaggio Lido Nettuno di Molfetta, è stato eletto il 21 novembre scorso a Roma dove si è svolta l'assemblea ordinaria.

Il suo nuovo ruolo lo porterà al centro del settore ristorazione ma anche di quello turistico e dell'intrattenimento italiano.
La Fipe, infatti, è l'associazione legata a Concommercio, che raccoglie circa 30 mila aziende che lavorano in questi settori, contando in tutta Italia su circa 1 milione di operatori e oltre 40 miliardi di euro in fatturato.
  • Nicola Pertuso
Altri contenuti a tema
Mezz’ora in più per la somministrazione di alcolici e le emissioni sonore nei soli locali di pubblico spettacolo Mezz’ora in più per la somministrazione di alcolici e le emissioni sonore nei soli locali di pubblico spettacolo E' quanto concordato tra il Prefetto Bat D’Agostino ed i rappresentanti della Confcommercio D’Ingeo e Pertuso
Pertuso, FIPE Confcommercio Bari Bat: "Bollette alle stelle esposte in vetrina. Aumenti arrivati al +300%" Pertuso, FIPE Confcommercio Bari Bat: "Bollette alle stelle esposte in vetrina. Aumenti arrivati al +300%" "Non solo menù, prezzi, foto ma anche bollette. Sempre di più le attività in sofferenza"
Inaugurato lo storico lido "La Conchiglia" di Bisceglie: nuova iniziativa di Nicola Pertuso Inaugurato lo storico lido "La Conchiglia" di Bisceglie: nuova iniziativa di Nicola Pertuso La città del Dolmen, a cui è stata attribuita anche quest'anno la prestigiosa Bandiera Blu, ha visto ripulire i fondali di questo importante tratto di spiaggia
Nicola Pertuso entra nel Consiglio della Camera di Commercio di Bari Nicola Pertuso entra nel Consiglio della Camera di Commercio di Bari Il 58enne imprenditore originario di Andria sarà operativo nel settore “Servizi alle imprese”
Norme anti Covid per i pubblici esercizi: il commento di Nicola Pertuso, presidente regionale Fipe Norme anti Covid per i pubblici esercizi: il commento di Nicola Pertuso, presidente regionale Fipe Le regole per evitare assembramenti e diluire le presenze nel corso della giornata
Coronavirus, FIPE Bari-Bat: «Esercenti esasperati, chiediamo una ripresa graduale delle attività o sarà la fine» Coronavirus, FIPE Bari-Bat: «Esercenti esasperati, chiediamo una ripresa graduale delle attività o sarà la fine» Il presidente provinciale Nicola Pertuso lancia l'allarme: «Necessario un confronto immediato con il Governo»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.