Ambasciatrice Moldova
Ambasciatrice Moldova
Territorio

L'Ambasciatrice della Republica Moldova nella Bat

Visita in prefettura in occasione di 25 anni di rapporti tra i due Paesi

Visita istituzionale sabato mattina, presso il Palazzo del Governo di Barletta, dove il Prefetto di Barletta Andria Trani, Clara Minerva, ha accolto l'Ambasciatrice della Repubblica di Moldova in Italia, Stela Stingaci.
L'incontro, avvenuto in occasione della ricorrenza per i 25 anni di relazioni diplomatiche tra i due Paesi ed in concomitanza con l'inaugurazione a Barletta del POINT della Camera di Commercio Italo Moldova, si è svolto alla presenza del Sindaco di Barletta, Pasquale Cascella e di una rappresentanza del Consolato Onorario della Repubblica di Moldova e della Camera di Commercio.
Nel fare gli onori di casa, il Prefetto Minerva ha ringraziato l'Ambasciatrice della Repubblica di Moldova in Italia, Stela Stingaci, ed i soggetti promotori di un'iniziativa di cooperazione istituzionale che potrà certamente essere foriera di opportunità di sviluppo economico per l'intero territorio della Provincia di Barletta Andria Trani.
Delegazione Moldova JPGAmbasciatrice Moldova e Prefetto JPG
  • prefettura barletta andria trani
Altri contenuti a tema
Protocollo d'intesa tra Prefettura ed Asl Bt, per assistenza medica degli stranieri presso C.P.R. Protocollo d'intesa tra Prefettura ed Asl Bt, per assistenza medica degli stranieri presso C.P.R. Sottoscritto dal Prefetto Silvana D'Agostino e la Dg Asl Bat, Tiziana Dimatteo
Pnrr, in Prefettura riunione della cabina di coordinamento per il piano Pnrr, in Prefettura riunione della cabina di coordinamento per il piano D'Agostino: "Approfondire le criticità emerse sullo stato di realizzazione di alcuni progetti che riguardano il nostro territorio"
Interdittiva antimafia ad una impresa di Andria di coltivazioni agricole e allevamento animale Interdittiva antimafia ad una impresa di Andria di coltivazioni agricole e allevamento animale Emanata dal prefetto della Bat
Al CPIA Andria l'evento: “Fare impresa nella legalità” Al CPIA Andria l'evento: “Fare impresa nella legalità” Questa sera, alle ore 18:00 presso l’Istituto, in Viale Comuni di Puglia, 4 (quartiere San Valentino, plesso “Salvemini”)
Le associazioni Antiracket Andria ed “Amici per la vita” mettono in scena la storia di Franco Marcone Le associazioni Antiracket Andria ed “Amici per la vita” mettono in scena la storia di Franco Marcone In collaborazione con la Prefettura Bat, sul palco del "Curci" lo spettacolo “Io sono Franco– Storia di Franco Marcone, un uomo normale”
Consiglio Territoriale per l'Immigrazione, presentato il Rimpatrio Volontario Assistito Consiglio Territoriale per l'Immigrazione, presentato il Rimpatrio Volontario Assistito Riunione presso la Prefettura di Barletta-Andria-Trani
Ancora ritardi per la pubblicazione della gara per l’affidamento della nuova sede dei Vvf Ancora ritardi per la pubblicazione della gara per l’affidamento della nuova sede dei Vvf Doronzo, Rizzi e Remini della Fp Cgil Bat scrivono al prefetto della Bat per chiedere un incontro
Consegnata la sede all’Associazione Antiracket Andria Consegnata la sede all’Associazione Antiracket Andria Sindaco Bruno: “Un presidio di legalità nel centro storico”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.