violenza sulle donne
violenza sulle donne
Associazioni

L’Accademia “Wingtsun Ewto Puglia” presenta due incontri informativi su violenza di genere e bullismo

Doppio appuntamento previsto per il 3 e il 5 marzo alle ore 18.00 presso la palestra “Revolution”

L' Accademia "Wingtsun Ewto Puglia-Andria", capitanata dal maresciallo ordinario della Polizia Locale Vincenzo Perrone in collaborazione con l'Associazione "Il Tempo delle Donne" ha organizzato due incontri di informazione e di sensibilizzazione incentrati sulla violenza di genere e bullismo.

Il progetto realizzato con il contributo della Presidenza del consiglio dei Ministri – dipartimento per le pari opportunità e con la Cooperativa Sociale "Società e Salute", si svilupperà mediante due appuntamenti previsti presso la palestra "Revolution" in via Giacomo Puccini, 95 e che si terranno nelle seguenti date:
  • 3 Marzo alle ore 18.00 si svolgerà una lezione dimostrativa di wing tsun e l'incontro con l'equipè del progetto il tempo delle donne
  • 5 marzo alle ore 18.00, lezione dimostrativa di wing tsun e incontro con l'avvocato Marina Tritta la quale affronterà il tema dei nuovi reati legati alla violenza e al bullismo previsti dal codice penale.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • violenza sulle donne
  • bullismo
  • vincenzo perrone
  • Wingtsun Ewto Puglia - Andria
  • Associazione "Il tempo delle donne"
Altri contenuti a tema
All’I.C. “Cotugno” di Andria l’evento “Non è bello ciò che è bullo ovvero l’amor che move il sole e le altre stelle” All’I.C. “Cotugno” di Andria l’evento “Non è bello ciò che è bullo ovvero l’amor che move il sole e le altre stelle” Oggi nell’auditorium scolastico, in collaborazione con l'Associazione Human Inclusion
Ilaria e Sara, due vite spezzate: "La violenza di genere continua a uccidere" Ilaria e Sara, due vite spezzate: "La violenza di genere continua a uccidere" I Giovani Democratici BAT: “Serve una mobilitazione collettiva e permanente”
Dai banchi del Carafa di Andria per dire no al bullismo e cyberbullismo Dai banchi del Carafa di Andria per dire no al bullismo e cyberbullismo Incontro “Uniti Contro il bullismo – Costruiamo insieme un futuro senza violenza”
Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime In collaborazione con la Questura Bat e l’associazione "Le Amiche per le Amiche"
Legalità: la Polizia Postale incontra gli alunni delle classi 3^ della scuola "Padre Niccolò Vaccina" Legalità: la Polizia Postale incontra gli alunni delle classi 3^ della scuola "Padre Niccolò Vaccina" Sul tema dell' “Utilizzo consapevole dei social network, bullismo e Cyvberbullismo”
“Non è bello ciò che è bullo ovvero l’amor che move il sole e le altre stelle” “Non è bello ciò che è bullo ovvero l’amor che move il sole e le altre stelle” Venerdì 21 marzo nell’auditorium della Scuola “San Valentino” di Andria
Violenza di genere: la voce maschile degli studenti dell’ITT "O. Jannuzzi" anima dibattiti, monologhi ed esperienze vissute Violenza di genere: la voce maschile degli studenti dell’ITT "O. Jannuzzi" anima dibattiti, monologhi ed esperienze vissute Gli studenti si confronteranno con l’associazione "Le Amiche per le Amiche" e personale della Questura
Andria, attenzioni puntate su cyberbullismo e bullismo Andria, attenzioni puntate su cyberbullismo e bullismo Magistrato, psicologa ed esponenti delle forze dell'ordine all'incontro del 18 febbraio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.