Jazz in
Jazz in
Eventi e cultura

Jazz In: “I-Knowranza Quintet” sul palco del Liceo Scientifico “R.Nuzzi”

Appuntamento per sabato 30 marzo alle ore 21.00

Il medico e mecenate Stefano Porziotta, ci propone questo fine settimana, un altro imperdibile appuntamento musicale con la tanto acclamata rassegna "Jazz...in".

Si tratta del gruppo "I -Knowranza Quintet", composta da Elisabetta Pasquale (contrabbasso e voce), Enrico Le Noci (chitarra), Fèlix Rossy (tromba), Domenico Cartago (piano) e Giovanni Angelini (batteria) che saliranno sul palco dell'auditorium "Michele Palumbo" della scuola Liceo Scientifico "Riccardo Nuzzi", in via Cinzio Violante n°18, sabato 30 marzo, a partire dalle ore 21.00.

Elisabetta Pasquale, in arte Orelle. Cantautrice e giovane contrabbassista, presenta i suoi inediti con atmosfere tendenti all'acoustic rock/jazz che strizzano l'occhio a suoni più dream o aspri, in un pop sperimentale dai contorni delicati. Open Act per Gregory Porter, Gino Paoli, Nada Malanima, Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Niccolò Carnesi, Riccardo Sinigallia. Ha pubblicato il suo primo cd "Primulae radix" nel 2015 e dopo due anni ha visto la luce il suo primo album dal titolo "Argo". A novembre 2016 è stata ospite, assieme alla sua band, del prestigioso "Interfilm Festival di Berlino", festival internazionale dedicato al mondo del cortometraggio d´autore, nel corso del quale la band ha musicato un corto francese e accompagnato la serata di premiazione del festival.

Ingresso libero con contributo di complicità.

Info:
Stefano 338.7212416
  • stefano porziotta
  • Jazz in Andria
Altri contenuti a tema
Toni Calò, in arte Bungaro, in concerto ad Andria con i suoi successi di Mannoia, Vanoni, Pacifico, Ranieri e Morandi Toni Calò, in arte Bungaro, in concerto ad Andria con i suoi successi di Mannoia, Vanoni, Pacifico, Ranieri e Morandi Presso la Guardiola al SS. Salvatore
Concerto di Capodanno, in programma il 5 gennaio, alle ore 19 presso l'auditorium Mons. Di Donna ad Andria Concerto di Capodanno, in programma il 5 gennaio, alle ore 19 presso l'auditorium Mons. Di Donna ad Andria Tornano anche nel 2024 i concerti del medico mecenate Stefano Porziotta
Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Partecipazione dell'Accademia Musicale Federiciana e dell'Associazione "Jazz in Andria"
Adriano Sella, scrittore e missionario laico ad Andria Adriano Sella, scrittore e missionario laico ad Andria Il 27 settembre alle 19.30 presso l'auditorium Mons. Di Donna
Il dottor Stefano Porziotta è il nuovo Direttore Sanitario della Asl Foggia Il dottor Stefano Porziotta è il nuovo Direttore Sanitario della Asl Foggia Andriese 58enne, lascia l'ultimo incarico alla guida della direzione sanitaria del "Mater Dei Hospital" di Bari
Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Domenica 16 ottobre, presso l'auditorium "Monsignor Di Donna"
“Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol “Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol Si terrà il 3 settembre il nuovo evento musicale targato “Jazz…In”
Banca di Andria ed Ites Carafa insieme per sperimentare il binomio scuola/lavoro Banca di Andria ed Ites Carafa insieme per sperimentare il binomio scuola/lavoro Paolo Porziotta: "Siamo orgogliosi di aver promosso questa relazione virtuosa"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.