Eventi e cultura

Jazz..in: concerto e note d’autore con “Atomic Bass”

Appuntamento per domenica 31 marzo, alle ore 18.30 presso il L.S. “R.Nuzzi” di Andria

Il medico e mecenate Stefano Porziotta, curatore della più apprezzata rassegna musicale Jazz, non smette mai di stupirci, proponendoci per domenica 31 marzo, un concerto internazionale. Si tratta di un vero e proprio capolavoro di cultura olistica, realizzata dal gruppo "Atomic Bass", composto dal missionario barese Giuseppe Bassi (contrabbasso), dalle note poetiche di Sumire Kuribayashi (pianoforte), dal tempo meraviglioso di Sebastian Kapten (batteria) e dalle emozioni quantistiche di Roberto Ottaviano (sax).

La nuova creatura musicale celebra l'unione di due nazioni, Italia e Giappone, proponendoci l'esecuzione di brani musicali originali e ricercatissime, che evocano l'amore nelle sue espressioni, in uno stile in cui il jazz sposa la cultura giapponese, e i suoni si sposano per partorire una musica molto passionale e fortemente evocativa di incontri, luoghi e favole. Sullo sfondo, la radioattività positiva della musica che con la sua forza "Atomica", lenisce dolori e sofferenze di umanità e natura.

L'esibizione si svolgerà, domenica 31 marzo, al Liceo Scientifico "R.Nuzzi" di Andria, in due set: il primo che accompagna il sole al desio, alle ore 18:30 e il secondo per aiutare i sogni dell'alba alle ore 20:30.

Ingresso libero con contributo di complicità.
  • stefano porziotta
  • Jazz in Andria
Altri contenuti a tema
Toni Calò, in arte Bungaro, in concerto ad Andria con i suoi successi di Mannoia, Vanoni, Pacifico, Ranieri e Morandi Toni Calò, in arte Bungaro, in concerto ad Andria con i suoi successi di Mannoia, Vanoni, Pacifico, Ranieri e Morandi Presso la Guardiola al SS. Salvatore
Concerto di Capodanno, in programma il 5 gennaio, alle ore 19 presso l'auditorium Mons. Di Donna ad Andria Concerto di Capodanno, in programma il 5 gennaio, alle ore 19 presso l'auditorium Mons. Di Donna ad Andria Tornano anche nel 2024 i concerti del medico mecenate Stefano Porziotta
Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Partecipazione dell'Accademia Musicale Federiciana e dell'Associazione "Jazz in Andria"
Adriano Sella, scrittore e missionario laico ad Andria Adriano Sella, scrittore e missionario laico ad Andria Il 27 settembre alle 19.30 presso l'auditorium Mons. Di Donna
Il dottor Stefano Porziotta è il nuovo Direttore Sanitario della Asl Foggia Il dottor Stefano Porziotta è il nuovo Direttore Sanitario della Asl Foggia Andriese 58enne, lascia l'ultimo incarico alla guida della direzione sanitaria del "Mater Dei Hospital" di Bari
Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Domenica 16 ottobre, presso l'auditorium "Monsignor Di Donna"
“Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol “Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol Si terrà il 3 settembre il nuovo evento musicale targato “Jazz…In”
Banca di Andria ed Ites Carafa insieme per sperimentare il binomio scuola/lavoro Banca di Andria ed Ites Carafa insieme per sperimentare il binomio scuola/lavoro Paolo Porziotta: "Siamo orgogliosi di aver promosso questa relazione virtuosa"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.