WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
Eventi e cultura

"Jazz…In": Roberta Gentile sul palco del Liceo Scientifico “R.Nuzzi” di Andria

Appuntamento per stasera 10 febbraio, 1° set ore 18.30 – 2° set ore 20.30.

La giovane cantante andriese, Roberta Gentile, si esibirà stasera 10 febbraio, 1° set ore 18.30 – 2° set ore 20.30, presso l'auditorium "Michele Palumbo" del Liceo Scientifico "R.Nuzzi" di Andria, in via Cinzio Violante, 18.n La band è composta da Nicolas Celeghin batteria, Paolo Raia tastiera, Elio Marrapodi chitarra, Raffaele Trapasso basso.

Roberta Gentile, 24 anni, nasce ad Andria, Puglia. Si avvicina al mondo della musica da bambina, studia in varie scuole di musica, conservatorio N. Piccini di Bari e si diploma in un'accademia di teatro di Milano
Grazie al batterista e polistrumentista italiano Francesco Mendolia, entra in contatto con il leader della Band di fama internazionale INCOGNITO, Bluey Maunick con il quale inizia subito a lavorare per la produzione di un Album inedito, registrato tra Londra e Thailandia. Roberta debutta nel dicembre 2017 al "Blue note" di Tokyo e subito dopo Blue Note Nagoya e nel gennaio 2018 al Blue Note Milano, supportata dai THames River Soul (Francesco Mendolia, Francisco Sales e Francis Hylton) e Matt Cooper, in apertura dei concerti della stessa band.

Qualche mese dopo Roberta ha una nuova band, tutta italiana con la quale debutta al Ronnie Scott's di Londra, uno dei più importanti Jazz Club del mondo.
Lo scorso dicembre é uscito il suo singolo d'esordio con l'etichetta discografica di Bluey, leader degli Incognito, che anticipa l'uscita del disco.
A Roberta Gentile & The Late Set aspetta un 2019 ricco di sorprese in giro per il mondo.


L'evento rientra nella rinomata rassegna musicale jazz organizzata dal medico e mecenate Stefano Porziotta
Ingresso libero con contributo di complicità
Per Info. 3387212416
WhatsApp Image at
  • Jazz in Andria
Altri contenuti a tema
Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Partecipazione dell'Accademia Musicale Federiciana e dell'Associazione "Jazz in Andria"
Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Domenica 16 ottobre, presso l'auditorium "Monsignor Di Donna"
“Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol “Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol Si terrà il 3 settembre il nuovo evento musicale targato “Jazz…In”
Stasera, ad Andria, "Jazz...In" con la musica popolare e d'autore di Maurizio Geri e Riccardo Tesi Stasera, ad Andria, "Jazz...In" con la musica popolare e d'autore di Maurizio Geri e Riccardo Tesi Appuntamento previsto alle ore 21:00, presso il Chiostro di San Francesco
Ad Andria doppio appuntamento con la rassegna musicale “Jazz…In” Ad Andria doppio appuntamento con la rassegna musicale “Jazz…In” Si terrà sabato 26 e lunedì 28 marzo presso l’auditorium “Monsignor Di Donna”
“Jazz…In” inaugura il nuovo anno con il “Trio Standard Jazz” “Jazz…In” inaugura il nuovo anno con il “Trio Standard Jazz” In programma sabato 22 gennaio presso l’Accademia Musicale Federiciana
“E se non fosse per la musica”: il nuovo appuntamento "Jazz…In" dedicato alla grande musica italiana “E se non fosse per la musica”: il nuovo appuntamento "Jazz…In" dedicato alla grande musica italiana Si terrà sabato 23 ottobre, alle ore 20.30, presso l’auditorium "Monsignor Giuseppe Di Donna"
Jazz…In: appuntamento il 25 settembre con il quartetto “Dany meets Nick” Jazz…In: appuntamento il 25 settembre con il quartetto “Dany meets Nick” L’iniziativa si terrà alle ore 20:30 presso l’oratorio SS. Sacramento
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.