istituto industriale Andria
istituto industriale Andria
Scuola e Lavoro

Iscrizioni alla scuola superiore: ottimi i numeri  per l'Itt Onofrio Jannuzzi

Il dirigente scolastico prof. Monopoli: "Grazie alle famiglie per la fiducia riposta in noi"

Si archivia con successo anche quest'anno il capitolo iscrizioni all'ITT Sen. Onofrio Jannuzzi" di Andria. I numeri degli iscritti, al prossimo anno scolastico, confermano il trend positivo che da sempre ha caratterizzato la storia dell'istituto. Il risultato soddisfacente dell'orientamento in entrata è frutto di un grande lavoro di squadra che il corpo docente della scuola ha messo in atto, durante tutto l'anno scolastico, attraverso attività, all'interno e fuori dalla scuola, con progetti e percorsi di potenziamento delle abilità degli studenti ma anche con la valorizzazione delle eccellenze.

"Siamo convinti che - afferma il dirigente scolastico, prof. Giuseppe Monopoli - la scuola abbia il dovere di accompagnare lo studente, dal primo all'ultimo giorno del percorso quinquennale, con la medesima cura e passione che si mostrano quando si accolgono gli studenti il primo giorno di scuola. Un ringraziamento particolare va alle famiglie che ripongono fiducia nella nostra comunità scolastica affidandoci i propri figli, ragazzi, che restituiamo uomini maturi alla società e al mondo del lavoro sempre più assetato di professionisti diplomati presso il nostro istituto".
  • Scuola
  • Itis Jannuzzi
Altri contenuti a tema
Anno scolastico '25/'26, ad Andria tutti in aula dal 16 settembre Anno scolastico '25/'26, ad Andria tutti in aula dal 16 settembre Approvato il calendario regionale
La scuola per la Legalità: il comandante Galasso conclude gli incontri con gli studenti dell’ITT O. Jannuzzi La scuola per la Legalità: il comandante Galasso conclude gli incontri con gli studenti dell’ITT O. Jannuzzi Lunedì 31 marzo alle ore 10. 15, nell'Aula Magna dell'Itt O. Jannuzzi, in viale Gramsci, 40
Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime In collaborazione con la Questura Bat e l’associazione "Le Amiche per le Amiche"
Violenza di genere: la voce maschile degli studenti dell’ITT "O. Jannuzzi" anima dibattiti, monologhi ed esperienze vissute Violenza di genere: la voce maschile degli studenti dell’ITT "O. Jannuzzi" anima dibattiti, monologhi ed esperienze vissute Gli studenti si confronteranno con l’associazione "Le Amiche per le Amiche" e personale della Questura
Il centro studi "don Riccardo Zingaro" di Andria organizza un convegno sui disturbi dell'apprendimento Il centro studi "don Riccardo Zingaro" di Andria organizza un convegno sui disturbi dell'apprendimento L'evento è in programma a Molfetta il 12 marzo 2025 alle ore 17 nella sala teatro "De Curtis-Troisi" dell'istituto comprensivo "Battisti-Pascoli"
Seconda edizione del progetto comunale “Io non mi rifiuto” Seconda edizione del progetto comunale “Io non mi rifiuto” Presentazione venerdì 7 marzo alle 11:30, presso l’auditorium della scuola "ITT Sen. Onofrio Jannuzzi"
Crescono le iscrizioni per l’IISS "R. Lotti - Umberto I" di Andria Crescono le iscrizioni per l’IISS "R. Lotti - Umberto I" di Andria Si conferma l’attrattività e la solidità della sua offerta formativa
Dimensionamento scolastico: la voce critica del Comitato Genitori Andriesi Dimensionamento scolastico: la voce critica del Comitato Genitori Andriesi «Restiamo esterrefatti quando vediamo politici strapparsi le vesti in nome della continuità scolastica»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.