Michele Lopetuso, Assessore Mobilità Comune di Andria
Michele Lopetuso, Assessore Mobilità Comune di Andria
Vita di città

Iscrizioni al via per l'iniziativa "CONI Ragazzi"

Numerose le associazioni sportive cittadine aderenti all'iniziativa

Gli assessorati comunali allo Sport e alle Politiche Sociali informano che sono già aperti e scadranno il 20 gennaio p.v., i termini per partecipare al "CONI Ragazzi" per l'edizione 2016-2017, un progetto nato dalla collaborazione tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Ministero della Salute e il CONI. Il progetto "CONI Ragazzi" è un progetto sportivo, educativo e sociale che prevede un'attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta attraverso le associazioni/società sportive dilettantistiche, ai bambini dai 5 ai 13 anni residenti o domiciliati nel Comune di Andria.

L'avviso pubblico è scaricabile su http://area.coniragazzi.it/Avviso_pubblico_2016_2017.pdf.

"E' possibile iscriversi gratuitamente -spiegano l'assessore allo Sport, avv.Michele Lopetuso e l'assessore alle Politiche Sociali, dr.ssa Elisa Manta- presso le associazioni andriesi Asd San Valentino volley; asd Planet Andria ; asd gymnica sveva; Asd Manzoni sport ; asd atletica Andria ; Asd ludobike racing team; asd virtus informa ; Asd virtus judo Andria ; Asd latin american stile Andria.Invitiamo tutti i ragazzi a farlo per crescere all'insegna di una benefica attività fisica e sportiva svolta, con equilibrio, insieme a quella di studio e svago".
  • Palasport Andria
  • impianti sportivi
  • michele lopetuso
  • Impianti sportivi andriesi
Altri contenuti a tema
Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport "E' davvero complicato poter programmare interventi di manutenzione straordinaria e soprattutto fare fronte a costi importanti"
Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Palasport di Corso Germania: «Spazi allagati, campo impraticabile ed una corsa contro il tempo»
nPSI Liberali e Riformisti Andria: "Palasport, da fiore all'occhiello a simbolo di abbandono e disinteresse" nPSI Liberali e Riformisti Andria: "Palasport, da fiore all'occhiello a simbolo di abbandono e disinteresse" "Andria lontana dello Sport Cittadino": la nota sugli impianti sportivi del nPSI Liberali e Riformisti cittadino
Impianto di Sant’Angelo dei Ricchi, Andrialab 3: "Altro importante risultato conseguito dall’amministrazione Bruno" Impianto di Sant’Angelo dei Ricchi, Andrialab 3: "Altro importante risultato conseguito dall’amministrazione Bruno" Ieri l'inaugurazione dopo importanti opere di riqualificazione
Frisardi UdC: «Genitori, bambini e associazioni sportive vittime dell’educazione fisica pomeridiana di alcune scuole» Frisardi UdC: «Genitori, bambini e associazioni sportive vittime dell’educazione fisica pomeridiana di alcune scuole» È la denuncia che il gruppo politico UdC Andria che chiede all’Amministrazione di intervenire affinché ci sia un orario comune
Sport: UDC, Salvini, Forza Italia e Movimento Pugliese di Andria: «Mancano strutture adeguate in città» Sport: UDC, Salvini, Forza Italia e Movimento Pugliese di Andria: «Mancano strutture adeguate in città» «Registriamo il silenzio dell’assessorato allo Sport del Comune, praticamente inesistente»
Grande successo per le feste di valutazione del Comitato Italiano Paralimpico Puglia Grande successo per le feste di valutazione del Comitato Italiano Paralimpico Puglia L'iniziativa ha partecipato anche l'ITES LES "Ettore Carafa"
Indagine Openpolis, AndriaLab3: "Dato soddisfacente amministrazione Bruno, numero sempre maggiore di impianti sportivi e di verde" Indagine Openpolis, AndriaLab3: "Dato soddisfacente amministrazione Bruno, numero sempre maggiore di impianti sportivi e di verde" "Consapevolezza che dovrà condurre ad un maggiore utilizzo ed una cura più attenta da parte dei cittadini"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.