Impianto audio elettronica
Impianto audio elettronica
Scuola e Lavoro

Installazione e riparazione di apparecchi elettronici: un corso

Si cercano 15 partecipanti per 900 ore, richieste entro il 14 novembre

Un corso professionale per "Operatore per l'installazione, la manutenzione e la riparazione di apparecchi elettrici ed elettronici di auto, moto, camion ed autobus". E' stato approvato nell'ambito dell'avviso pubblico della Provincia BAT nell'ambito dell'Asse II sull'Occupabilità del Fondo Sociale Europeo per percorsi formativi per l'acquisizione di competenze professionali e percorsi integrati per il recupero e la transazione al lavoro delle donne in condizione di disagio. ​Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è fissato per il giorno 14 novembre 2014 alle ore 12.00.

Il corso realizzato in collaborazione tra A.N.S.I. di Trani e Musa Gruppo Scuole, avrà la durata di 900 ore con un numero massimo di partecipanti previsto in 15 persone. La sede dello svolgimento sarà proprio nell'A.N.S.I. "Comitato di Coordinamento Cittadino di Trani in Corso Regina Elena, 12 a Trani. Il corso è rivolto a lavoratori con ammortizzatori, in mobilità o che hanno cessato un'attività imprenditoriale senza sostegno al reddito, disoccupati di lunga durata (già in possesso della Dichiarazione di Immediata Disponibilità D.I.D.) iscritti nelle anagrafi dei Centri per l'Impiego della Provincia di Barletta Andria Trani. Al termine del corso vi sarà l'acquisizione della Qualifica di Operatore/Operatrice di III livello del Repertorio Regionale delle Figure Professionali (EQF) oltre alla Certificazione Patente Europea ed alla Certificazione di Lingua Inglese.

Obiettivo principale del corso è quello di sostenere la partecipazione al mercato del lavoro e l'inserimento occupazionale tramite l'offerta di misure attive e preventive rivolte in particolare ai giovani, disoccupati di lunga durata, persone con basso titolo di studio, e/o con più di 45 anni. Per i corsisti è riconosciuta un'indennità di frequenza pari a 2,00 € all'ora per ogni ora effettiva di presenza in aula, 1,00 € all'ora per ogni ora effettiva di presenza stage e rimborso spese viaggio. Per maggiori informazioni è necessario rivolgersi allo 0883.890708 od all'indirizzo mail ansitrani@libero.it.
  • Formazione Professionale
  • gruppo scuole musa
Altri contenuti a tema
A Bari il convegno "Gestione dei Modelli Organizzativo – Strategici, con annesse criticità ed opportunità, nelle aziende Start Up e Spin Off" A Bari il convegno "Gestione dei Modelli Organizzativo – Strategici, con annesse criticità ed opportunità, nelle aziende Start Up e Spin Off" L'appuntamento al Politecnico è promosso da Mediaone Italia, in collaborazione con JEBA (Junior Enterprises Bari)
Maiora e ITS Academy AgriPuglia insieme per formare i professionisti del futuro Maiora e ITS Academy AgriPuglia insieme per formare i professionisti del futuro Al via le iscrizioni per una grande opportunità per i giovani pugliesi, finalizzata alla creazione di figure esperte nella gestione dei reparti della Grande Distribuzione Organizzata
Musa Formazione vince il premio nazionale SMAU per l’Innovazione 2023 Musa Formazione vince il premio nazionale SMAU per l’Innovazione 2023 La family company andriese premiata a Napoli per le soluzioni innovative in ambito e-learning
"LaPulita&Service" punta sulla formazione "LaPulita&Service" punta sulla formazione Corsi destinati al personale per arricchire le competenze sulle tecniche e sull'uso dei macchinari
“La Roma che vogliamo”. Nel progetto di riqualificazione della Capitale anche Musa Formazione “La Roma che vogliamo”. Nel progetto di riqualificazione della Capitale anche Musa Formazione Riccardo Campana: «Un esempio che potremmo clonare in altre città»
Terzo settore, al via la formazione ad Andria Terzo settore, al via la formazione ad Andria Appuntamento con la Regione presso la sede del Comune di piazza Umberto I il 13 dicembre
Musa e Mkers, Formazione e Gaming, un’opportunità per le nuove generazioni Musa e Mkers, Formazione e Gaming, un’opportunità per le nuove generazioni Nuovi percorsi formativi pensati per la "Generazione Z"
Dalla cucina all'elettronica: sempre più diversificata l’offerta d'istruzione del CPIA Bat “Gino Strada” Dalla cucina all'elettronica: sempre più diversificata l’offerta d'istruzione del CPIA Bat “Gino Strada” I corsi saranno realizzati nei diversi Comuni in cui ha sede il CPIA Bat, ma potranno anche essere svolti in Comuni diversi da quelli indicati inizialmente
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.