Indagine conoscitiva Ferrotramviaria
Indagine conoscitiva Ferrotramviaria
Politica

Indagine conoscitiva Ferrotramviaria su soddisfazione viaggiatori, Di Bari (M5S): "Finiamola di scherzare"

In un post la consigliera regionale pentastellata manifesta tutta la sua rabbia nei confronti della ferrovia in concessione

Affida ad un post sulla sua pagina fb, la sua amarezza e delusione, la capogruppo consiliare regionale del M5S, avv. Grazia Di Bari all'indagine conoscitiva di Ferrotramviaria, che partirà da domani, che comunque, per dovere di cronaca attiene ad un preciso obbligo di legge e che pertanto la società Ferrotramviaria è tenuta ad espletare, pur ben sapendo quali sono le criticità che attengono il suo servizio in concessione regionale.

"Questo è l'annuncio di Ferrotramviaria SpA.
Ci vuole una grande senso dell'ironia per fare questo tipo di richieste.
Una "indagine conoscitiva" sulla soddisfazione dei viaggiatori?!?!
Eppure ci sono diversi comitati, singoli cittadini ed una parte della politica che da tempo sta denunciando le molteplici inefficienze. Basterebbero le tante lamentele e denunce fatte quasi quotidianamente sui social.
Finiamola di scherzare e di cercare di perdere altro tempo con indagini su questioni che conoscete perfettamente.
Risolvete i problemi dei viaggiatori, e non approfittate del fatto che il titolare del vostro contratto, la Regione Puglia, continua a dormire beatamente.
#IoNonMollo… e questo lo sapete già!", conclude la capo gruppo consiliare regionale del M5S, avv. Grazia Di Bari.
Indagine conoscitiva Ferrotramviaria su soddisfazione viaggiatori
  • grazia di bari
  • Ferrotramviaria
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Interramento ferroviario abitato di Andria: nuovo sopralluogo Interramento ferroviario abitato di Andria: nuovo sopralluogo A fine lavori la città potrà vedere ricucite diverse aree urbane e usufruire di una nuova viabilità con importanti e positive ricadute sul traffico
Messa in sicurezza della rotatoria per Monterosso, la provincia assente in audizione Messa in sicurezza della rotatoria per Monterosso, la provincia assente in audizione Grazia Di Bari: "Questo non ci permette di dare risposte ai cittadini"
Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso L’audizione richiesta dalla consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S)
Fondazione "Castel dei Mondi di Andria". Di Bari (M5S): "Necessario che Consiglio comunale approvi la delibera al più presto” Fondazione "Castel dei Mondi di Andria". Di Bari (M5S): "Necessario che Consiglio comunale approvi la delibera al più presto” Per arrivare all'auspicata costituzione della Fondazione
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): «Pronto nel 2029 se saranno rispettate le tempistiche» Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): «Pronto nel 2029 se saranno rispettate le tempistiche» «Nel frattempo - aggiunge la consigliera regionale - è necessario potenziare il Bonomo e la sanità territoriale»
Castel del Monte: “Grave l’assenza degli assessori regionali in audizione" Castel del Monte: “Grave l’assenza degli assessori regionali in audizione" Lo denunciano i consiglieri regionali Di Bari (M5S) e Spina (FdI): “Servono risposte sulla gestione del sito” 
Gurgo di Andria, Di Bari: "Serve un progetto alternativo alla vasca di laminazione" Gurgo di Andria, Di Bari: "Serve un progetto alternativo alla vasca di laminazione" Se n'è discusso oggi in commissione regionale
Ferrotramviaria, sovrapprezzo di 3 euro per chi farà biglietto su bus e treni Ferrotramviaria, sovrapprezzo di 3 euro per chi farà biglietto su bus e treni La nota della società di trasporti a partire da lunedì 3 marzo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.