Mano mamma figlio
Mano mamma figlio
Vita di città

Incontro dibattito "Donne e vita. Uno stile naturale dal concepimento alla crescita"

In programma sabato 10 giugno presso l'oratorio Beato Piergiorgio Frassati

L'associazione "Mamme e Dintorni", con la collaborazione della FI.DA.PA e la partecipazione di "Abbraccio alla Vita", organizza è lieta di invitarvi, il prossimo 10 giugno presso l'aula magna dell'oratorio "Beato Piergiorgio Frassati", in via Diaz 5, all'incontro-dibattito dal titolo "Donna e vita. Uno stile naturale dal concepimento alla crescita".

A darne notizia è Valeria Campana, per l'ass. "Mamme e Dintorni"
Interverranno l'osteopata Massimo Valente e la psicoterapeuta Caterina Calamo. Un confronto a braccio che metterà in risalto la naturalità di uno dei momenti più belli attraversati dalla vita della donna partendo dal concepimento, passando alla gravidanza e crescita del bebè; all'innato legame naturale è quasi necessario, che si stabilisce tra madre e figlio.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.