Cronaca
Incidenti stradali, due in contemporanea in città e sulla tangenziale
Intervento del personale del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria
Andria - mercoledì 24 luglio 2019
12.22
Ancora incidenti stradali di una certa rilevanza e pericolosità nell'ambito urbano ed extraurbano.
Giornate "calde" non solo dal punto di vista metereologico per il personale del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria e per tutto il Corpo, sotto organico e alle prese anche con ile assenze dovute ai legittimi turni di ferie.
Su via Malpighi all'incrocio con via Salemi, probabilmente a causa di un'inosservanza del segnale di Stop e all'elevata velocità, due auto, una Renault Capture, condotta da una quarantenne, è una Volkswagen Golf condotta da un settantaseienne, sono pervenute ad urto violentemente abbattendo anche la segnaletica stradale. Fortunatamente nessuna persona ha riportato lesioni. Veicoli gravemente danneggiati tanto da richiedere l'intervento del carro attrezzi.
Contemporaneamente sulla Tangenziale comunale nei pressi dello svincolo per Trani un'altro anziano conducente ha probabilmente accusato un malore ed è fuoriuscito di strada urtando contro il guard rail. Intervenuto il 118 con autoambulanza. Al momento non si conoscono le condizioni di salute dell'anziano.