ambulanza servizio 118. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
ambulanza servizio 118. Foto Vincenzo Cassano
Cronaca

Incidente sull'Andria Bisceglie: 25enne ferito in codice rosso al Bonomo

E' accaduto poco dopo le ore 13 in territorio di Bisceglie

Un 25enne di Andria è ricoverato in codice rosso presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo", a seguito di un grave incidente stradale avvenuto poco dopo le ore 13 sulla provinciale che collega la città Fidelis con Bisceglie. Necessario l'intervento dei Vigili del fuoco per estrarre il giovane dalle lamiere dell'auto.

L'auto, una utilitaria della Citroen, condotta dal 25enne, per cause in corso di accertamento è finita fuori strada, in territorio biscegliese. Sul posto personale del servizio 118 ed agenti della Polizia Locale di Bisceglie che hanno provveduto per i rilievi. Durante il sinistro pioveva a dirotto e la strada era particolarmente insidiosa a causa dell'asfalto non in buone condizioni.

Purtroppo non è la prima volta che la provinciale che collega le due città della provincia Bat è teatro di gravi sinistri automobilistici.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • strada provinciale andria bisceglie
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Incidente mortale sulle strade della Bat: feriti trasportati al Bonomo di Andria Incidente mortale sulle strade della Bat: feriti trasportati al Bonomo di Andria Avvenuto poco dopo le ore 02,15, sulla strada provinciale che collega Bisceglie a Corato
Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Fedeli hanno donato delle motoseghe mentre un'impresa di Andria ha sistemato la malridotta strada d'accesso alla contrada
Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Il saluto questa mattina ad Andria da parte del Questore Fabbrocini e dei tanti amici e colleghi
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Avendo acquisito complessivi voti pari a 76, eletti i consiglieri Scamarcio, Lombardi e Chicco
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.