ambulanza 118 pronto soccorso
ambulanza 118 pronto soccorso
Cronaca

Incidente stradale in via Barletta: ferito in codice rosso al "Bonomo" di Andria

Sul posto sanitari del 118 ed agenti della Polizia Locale. Forte aumento di incidenti con veicoli a due ruote

Motociclista ferito in un incidente stradale verificatosi su Via Barletta all'altezza dell'ingresso dell'Hotel l'Ottagono.
Intorno alle ore 19:30 di lunedì 24 luglio, un motociclo T-Max è venuto a collisione con autocarro sul quale erano trasportati operai in trasferta, che, al termine di una dura giornata lavorativa, rientravano presso l'Hotel. Il centauro è rimasto ferito ed è stato soccorso dapprima dagli stessi operai e poi trasportato, da autoambulanza del 118, presso il Pronto Soccorso dell'ospedale "L. Bonomo" di Andria. Le sue condizioni, per fortuna, non destano preoccupazione.

Sulla via Barletta, già densamente trafficata a causa delle chiusure per i lavori di interramento della Ferrovia Bari Nord, si è formata una lunga coda di veicoli fino al momento dell'intervento, per i rilievi di rito, degli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale di Andria, che curano le indagini per accertare le modalità e le responsabilità del sinistro stradale.

In questi giorni di caldo torrido, sottolineano dal Comando di Polizia Locale, si è registrata un'impennata del numero degli incidenti stradali che vedono coinvolti i veicoli a due ruote (a motore e non), che, già fisiologicamente aumentano con l'avvento dell'estate. Si raccomanda di tenere sempre comportamenti prudenti alla guida dei veicoli, rispettosi delle norme del Codice della Strada, l'unico modo per evitare tragedie.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Ad Andria, il seminario “KATEDROMOS – il catechismo itinerante della Sicurezza Stradale” Ad Andria, il seminario “KATEDROMOS – il catechismo itinerante della Sicurezza Stradale” Organizzato dalla Polizia Locale vi hanno parecipato circa 500 studenti
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute
Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Inaugurata nuova sede dell’organizzazione in via Venezia Giulia 136, più servizi e più attenzione per la Bat
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.