Incidente Via Bari operatore ecologico
Incidente Via Bari operatore ecologico
Cronaca

Incidente in via Bari: una Panda "cappotta" un furgonato ecologico

L'impatto all'incrocio con via Perugia: ferito l'operatore alla guida. Questa mattina attorno alle ore 10,40: sul posto un'ambulanza del 118

Incidente spettacolare questa mattina nella centralissima via Bari ad Andria nell'incrocio con via Perugia: una Fiat Panda nera ed un furgonato della ditta Sangalli in giro per la raccolta dei rifiuti urbani sono entrati in collisione con il mezzo ecologico "cappottato" dall'impatto piuttosto violento. L'operatore ecologico, un uomo, a bordo del furgoncino ha avuto la peggio rimanendo incastrato nel mezzo sino all'intervento di personale specializzato di un'ambulanza del 118.

L'impatto è avvenuto attorno alle 10,40 ed alla guida della Panda una signora che non ha riportato ferite e che si è subito posta a disposizione per i soccorsi dell'uomo all'interno del mezzo. In particolare il furgoncino stava attraversando via Bari quando all'incrocio con via Perugia è stato colpito dalla Fiat Panda che sopraggiungeva da quella via. Strada bloccata, rifiuti sparsi per la via e tanto spavento. Per l'uomo non ci dovrebbero essere gravi conseguenze, ma per sicurezza è stato trasportato all'Ospedale "Bonomo" di Andria. Sul posto anche l'intervento dei Vigili Urbani e del personale della Sangalli per rimuovere rifiuti e mezzo piegato su di un fianco.
3 fotoIncidente in Via Bari: una Panda "cappotta" un furgonato ecologico
Incidente in Via Bari: una Panda "cappotta" un furgonato ecologicoIncidente in Via Bari: una Panda "cappotta" un furgonato ecologicoIncidente in Via Bari: una Panda "cappotta" un furgonato ecologico
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.