incendio ad Andria
incendio ad Andria
Cronaca

Incendio di un'autovettura ad Andria provoca malore per una residente

E' accaduto in via Torquato Tasso: sul posto con i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato, la Locale ed i sanitari del 118

Le alte fiamme e l'acre odore della combustione di una autovettura, hanno provocato un malore per una residente in via Torquato Tasso, una traversa di via Salvator Rosa.
E' accaduto ieri sera, sabato 2 luglio, poco dopo le ore 23 quando una Fiat 600 ha preso fuoco, per cause in corso di accertamento. Paura tra i residenti della zona per questo drammatico evento, in particolare per una donna che ha avvertito un malore.

Immediatamente sul posto, con le squadre di soccorso, Vigili del fuoco provenienti da Barletta, che hanno provveduto a circoscrivere l'incendio e gli agenti della Polizia di Stato e della Locale che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, sono giunti i sanitari del 118 che hanno provveduto a prendere in carico la donna.

Le primissime cure ed i successivi accertamenti dei sanitari giunti sul posto, hanno stabilizzato le condizioni della donna, che non ha subito per fortuna alcun ricovero in quanto gli è stato rilevato un forte stato di ansia, causato dall'incendio dell'autovettura, avvenuto nei pressi della sua abitazione.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • incendio andria
  • vigili del fuoco
  • incendio autovettura
  • Polizia di Stato Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Fedeli hanno donato delle motoseghe mentre un'impresa di Andria ha sistemato la malridotta strada d'accesso alla contrada
Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Il saluto questa mattina ad Andria da parte del Questore Fabbrocini e dei tanti amici e colleghi
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Avendo acquisito complessivi voti pari a 76, eletti i consiglieri Scamarcio, Lombardi e Chicco
Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Al lavoro per seguire l'andamento della Xylella in questo territorio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.