Ufficio INPS Andria
Ufficio INPS Andria
Attualità

Inaugurazione del front end della sede provinciale INPS di Andria

Sarà presente il Direttore Regionale Inps dott. Vincenzo Tedesco

Domani, mercoledì 13 dicembre, alle ore 10.30, sarà inaugurato il nuovo front end della sede provinciale INPS della Bat, in via Guido Rossa 12 ad Andria.
Con le autorità civili e militari sarà presente per l'occasione il Direttore Regionale Inps dott. Vincenzo Tedesco.

La sede Provinciale INPS di Barletta Andria Trani ha competenza sui 10 città che compongono la Provincia Bat, ovvero Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa di Puglia, Margherita di Savoia, Minervino Murge, San Ferdinando di Puglia, Spinazzola, Trani e Trinitapoli.
Su una popolazione residente pari a 379.134 abitanti i servizi offerti dalla Sede Provinciale di Andria e dalle rispettive agenzie territoriali di Barletta, Canosa di Puglia e Trani, spaziano dal fronte pensionistico, al welfare, all'area dell'aziende sino alla Gestione dei dipendenti pubblici assicurando tali servizi con una forza in organico pari a 149 unità.

In tale ottica si è ben pensato di rendere un servizio all'utenza più funzionale e consono a quelle che sono le mutate realtà allestendo un front end più accogliente e logisticamente più adeguato. Sono state previste sei postazioni multifunzione di cui una self-service, per fornire un servizio sempre più accessibile all'utenza.
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • inps puglia
Altri contenuti a tema
#Maipiusole, prosegue il tour dell'associazione Le Amiche pere Amiche nelle scuole di Andria #Maipiusole, prosegue il tour dell'associazione Le Amiche pere Amiche nelle scuole di Andria Francesca Magliano: "Gli ultimi femminicidi di due giovani studentesse ci spingono ad impegnarci ancora di più"
Mercoledì 9 aprile si torna in aula in consiglio comunale Mercoledì 9 aprile si torna in aula in consiglio comunale Diverso debito fuori bilancio in agenda
Dehors, emessi nuovi avvisi di pagamento Dehors, emessi nuovi avvisi di pagamento Vinella: "Per informazioni e dubbi gli esercenti mi contattino"
Contrasto al bullismo: manifestazione all’auditorium dell’I.C. “Riccardo Cotugno” di Andria Contrasto al bullismo: manifestazione all’auditorium dell’I.C. “Riccardo Cotugno” di Andria In scena venerdì 4 aprile “Non è  bello ciò che è bullo ovvero l’amor che move il sole e le altre stelle”
Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale "I partiti del centrosinistra di Andria devono smetterla di raccontare bugie e fandonie sulla Tangenziale"
11 Nuovi alberi in viale Don Luigi Sturzo: cittadini plaudono all'iniziativa Nuovi alberi in viale Don Luigi Sturzo: cittadini plaudono all'iniziativa Alberi dove erano seccati o, addirittura, dove l’isola era sta cementificata
Stabat Mater: concerto meditazione nella Cattedrale Stabat Mater: concerto meditazione nella Cattedrale Esecuzione a cura dell' Ensamble orchestrale dell' Accademia Musicale Federiciana
Nuova tangenziale, Bretella Sud, Sindaco Bruno con Ministro Foti: "Assoluta contrarietà all'opera" Nuova tangenziale, Bretella Sud, Sindaco Bruno con Ministro Foti: "Assoluta contrarietà all'opera" Vetustà di un progetto Anas di circa 30 anni, l'incongruenza rispetto al contesto territoriale, la dannosità ecologica, ambientale ed economica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.