Teresa Calvano
Teresa Calvano
Associazioni

In arrivo i nuovi turbanti in memoria di Terry Calvano

L'annuncio sui social da parte del gruppo "Anime belle"

Continua l'impegno di "Anime belle", gruppo nato dall'omonimo blog, per regalare, a fianco dell'associazione Onda d'Urto, un sorriso alle malate oncologiche.

"I turbanti di Terry stanno tornando". Si legge sul post social del gruppo "Anime Belle" di Teresa Calvano. "Nulla è come prima, lo sappiamo tutti, ma una cosa non è cambiata: la malattia e le sue conseguenze. Continua a mietere vittime e colpire molte Donne.

Grazie a Onda d'urto, al quale va il nostro più sentito ringraziamento per averci permesso di registrare il logo Turbanwave. Grazie a tutto quello che continuate a fare per gli ammalati di Cancro ad Andria e per la memoria di Terry. Grazie a tutti i nostri amici che ci sono stati sempre vicini. Grazie a voi Anime Belle che continuate ad inondare la nostra posta con messaggi dolcissimi in memoria di Terry invitandoci a riprendere a produrre i turbanti.

I tempi sono maturi: "Anime belle di Teresa Calvano" sarà realtà. Riprenderemo a produrre i turbanti grazie alla collaborazione di volontari e aziende del settore tessile. Sarà dura, ma siamo fermamente convinti che insieme potremo regalare ancora qualche sorriso e aiuto concreto a chi sta soffrendo e lottando in questo preciso istante. Per dare inizio alle danze c'è bisogno di tanta energia e quella ci viene iniettata da Terry e servono anche i soldi ma quelli prima o poi li troveremo", conclude il sodalizio andriese.
  • Anime belle
  • Terry Calvano
Altri contenuti a tema
Ad Andria la VI edizione del premio dedicato a Teresa Calvano, un'anima bella troppo presto scomparsa Ad Andria la VI edizione del premio dedicato a Teresa Calvano, un'anima bella troppo presto scomparsa Ad organizzarlo l'associazione Onda d'urto Onlus il prossimo 10 novembre. Rosanna Russo: "Il sorriso di Terry tornerà ad illuminarci"
Una Santa Messa in ricordo di Terry Calvano Una Santa Messa in ricordo di Terry Calvano Si terrà domenica 9 gennaio presso la parrocchia di San Giuseppe Artigiano
Prima iniziativa di "Anime belle, Teresa Calvano", legata alla Fidelis Andria Prima iniziativa di "Anime belle, Teresa Calvano", legata alla Fidelis Andria Un tifoso ha ideato 50 T-shirt con l'effige di Oberdan Biagioni
Associazione Onda d’Urto, il graphic designer Dario Di Tacchio vince il premio “Un logo per Turbanwave” Associazione Onda d’Urto, il graphic designer Dario Di Tacchio vince il premio “Un logo per Turbanwave” Il logo è stato ideato in collaborazione con la famiglia di Terry Calvano
Il premio "Teresa Calvano 2020" assegnato all'oncoematologo Peppino Tarantini Il premio "Teresa Calvano 2020" assegnato all'oncoematologo Peppino Tarantini La motivazione per il medico tranese: "Per non essersi mai risparmiato nell'alleviare le sofferenze dei malati"
Turbanti di Terry Calvano, prof.ssa Bruno: “Facciamo chiarezza” Turbanti di Terry Calvano, prof.ssa Bruno: “Facciamo chiarezza” "Mi rincresce apprendere ora che la sua famiglia affermi di essere all'oscuro di questo"
Famiglia di Terry Calvano: "Al momento non c'è ancora nessun marchio" Famiglia di Terry Calvano: "Al momento non c'è ancora nessun marchio" Precisazioni in merito ad un articolo apparso ieri della prof.ssa Giovanna Bruno
Sogni che diventano realtà. Prof.ssa Bruno: “Per Terry, per tutte le donne guerriere” Sogni che diventano realtà. Prof.ssa Bruno: “Per Terry, per tutte le donne guerriere” Depositato il marchio per i turbanti realizzato a scopo benefico
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.