Toro Club Bat
Toro Club Bat "Valentino Mazzola"
Sport

Il Toro Club BAT nella Unione Club Granata e in trasferta a Frosinone

Affiliazione giunta a tempo di record. Si marcia già verso quota 100 tesserati

Piovono riconoscimenti per il Toro Club BAT "Valentino Mazzola". Dopo i saluti ufficiali dei club fratelli di Foggia, Melfi e di Salento granata, ecco l'attesa, ma giunta in tempi record, affiliazione all'Unione Club Granata.

È Luca Cardinali, il vicepresidente dell'UCG, a scrivere a Nicola Pepe, presidente del Toro Club Bat:
«Caro Presidente,
abbiamo ricevuto il vostro modulo di adesione, ne siamo molto onorati e ti comunico che il Toro Club Bat Valentino Mazzola è ufficialmente associato all'Unione Club Granata!
Volevo anche dirti che sono molto felice che siate cresciuti così rapidamente!
Ti inserisco in una lista istituzionale UCG, in cui sono presenti un'ottantina di presidenti di Toro Club sparsi un po' in tutto il mondo.
Noi lo usiamo per comunicare le cose di UCG, parlare con rispetto tra di noi di Toro e per stare insieme, una grande famiglia insomma...»

17-27 febbraio 2019: solo dieci giorni e il sogno è già realtà. Il Toro Club Bat marcia speditamente verso quota 100 tesserati, è ora associato all'UCG e ha già messo a frutto due iniziative: l'organizzazione della prima trasferta e il lancio del progetto "vota il miglior giocatore in campo".

Quanto alla trasferta, sono bastati pochi giorni per avere il tutto esaurito sul pullman che vedrà i soci del Toro Club Bat presenti alla partita Frosinone-Torino, del 10 marzo prossimo, con tanto di sciarpe, stendardi e striscioni personalizzati. Calore e mille e tifo assicurato: i nostri campioni a Frosinone non saranno soli.

La possibilità di votare il miglior giocatore in campo, al termine di ogni partita del Toro, è invece riservata a tutti gli iscritti al Club. Il giocatore vincente si vedrà ricevere una targa personalizzata che sarà pubblicata sulla Pagina Facebook: Toro Club Valentino Mazzola.

Insomma, 10 giorni un'idea al giorno: ed è solo l'inizio!
F.V.C.G.

Per contatti:
e-mail: toroclub.bat@gmail.com
n. cell. 3388944851 (presidente Nicola Pepe)
  • Toro Club BAT Valentino Mazzola
Altri contenuti a tema
Grandi emozioni al Toro Bat Club per l'evento "Pasquale Bruno... un vero spirito granata" Grandi emozioni al Toro Bat Club per l'evento "Pasquale Bruno... un vero spirito granata" Una bella serata a Canosa di Puglia, per un incontro che ha visto l'arrivo di tanti tifosi granata, anche dalle città limitrofe
"Pasquale Bruno... un vero spirito granata", promosso dal Toro BAT Club "Valentino Mazzola" "Pasquale Bruno... un vero spirito granata", promosso dal Toro BAT Club "Valentino Mazzola" Sarà ricordata la serata di Amsterdam del 1992 e, trent'anni dopo, la vittoria dell'ultima Coppa Italia
Calcio: dalla BAT contestazioni per Cairo Calcio: dalla BAT contestazioni per Cairo La nota del Toro Club Bat "Valentino Mazzola"
Il Toro Club Bat Valentino Mazzola incontra l'ex giocatore granata Eraldo Pecci Il Toro Club Bat Valentino Mazzola incontra l'ex giocatore granata Eraldo Pecci A Canosa di Puglia un piacevole incontro con l'ex campione, oggi editorialista, scrittore e commentatore televisivo
Il Toro Club "Valentino Mazzola" onora gli indimenticati Campioni di Superga Il Toro Club "Valentino Mazzola" onora gli indimenticati Campioni di Superga Serata granata il prossimo 27 aprile a Canosa di Puglia
Le magliette e le sciarpe del Toro Club Bat debuttano a Frosinone Le magliette e le sciarpe del Toro Club Bat debuttano a Frosinone Pepe:" lo slogan delle sciarpe, racconta la passione in quattro parole: sempre e ovunque forza Toro"
Nasce il “Toro Club BAT Valentino Mazzola” Nasce il “Toro Club BAT Valentino Mazzola” L'idea di un gruppo di amici tifosi granata di Canosa di Puglia e di Andria, tra questi il prof. Paolo Farina
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.