Circolo della Sanità
Circolo della Sanità
Associazioni

"Il tè della salute", nuova iniziativa del Circolo della Sanità di Andria

Realizzata in collaborazione con l’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Salute ed il Forum Ambiente Salute “Ricorda e Rispetta”

Il "tè della salute" è il nuovo cantiere della Sanità che sarà aperto nel territorio cittadino dal Circolo della Sanità di Andria in collaborazione con l'Ufficio Diocesano per la Pastorale della Salute ed il Forum Ambiente Salute Andria "Ricorda e Rispetta". I lavori inizieranno mercoledì 12 febbraio presso la sede di Filomondo in via Bologna 115 e continueranno fino ad ottobre il secondo mercoledì di ogni mese presso la sede del Bar Nessie, in Corso Cavour, 192 dalle ore 19.00 alle ore 20.30.

Continua in questo modo l'impegno del Circolo della Sanità di Andria a creare sinergie e incontri nei luoghi della cura. I soci esperti del circolo saranno a disposizione dei cittadini per ogni loro domanda sui temi della salute per favorire la promozione di corretti stili di vita. Ogni cittadino potrà partecipare gratuitamente, bere il tè offerto dal circolo ma anche ampliare le sue conoscenze scientifiche in un ambiente informale. La scommessa degli organizzatori è quella di poter ridurre le distanze tra la Sanità, i servizi offerti ed i cittadini.

L'evento è patrocinato gratuitamente dal Comune di Andria, dalla provincia BT e dall'ASL BT. Il coordinamento dei lavori è a cura della dott.ssa Brudaglio Flora, presidente del Circolo della Sanità di Andria.
TE SALUTE locandinaA
  • circolo della sanità
Altri contenuti a tema
L’anatomia nell’Arte: Misteri e segreti nei capolavori di tutti i tempi L’anatomia nell’Arte: Misteri e segreti nei capolavori di tutti i tempi Oggi, alle ore 18.00 nel teatro del chiostro della Biblioteca Diocesana "San Tommaso D’Aquino"
Inaugurata presso la biblioteca diocesana San Tommaso d’Aquino, la mostra fotografica “Vivere, l’arte del prendersi cura” Inaugurata presso la biblioteca diocesana San Tommaso d’Aquino, la mostra fotografica “Vivere, l’arte del prendersi cura” Resterà aperta al pubblico fino al 12 ottobre 2024. Si tratta di un progetto culturale prodotto dal Circolo della Sanità di Andria
Vivere, l'arte del prendersi cura in mostra ad Andria Vivere, l'arte del prendersi cura in mostra ad Andria Esposizione fotografica di Mirella Calderone promossa dal circolo della sanità presso la biblioteca diocesana
"Il Te’ della salute", si chiude positivamente la 2^ edizione curata dal Circolo della Sanità "Il Te’ della salute", si chiude positivamente la 2^ edizione curata dal Circolo della Sanità Un progetto di educazione sanitaria e divulgazione scientifica
I 20 anni di A.N.T. Andria: "Tutto nasce da un dolore…!!!" I 20 anni di A.N.T. Andria: "Tutto nasce da un dolore…!!!" Nel ricordo di Nietta Ceci Gualano e Vittoria Ceci, grandi presidenti dell’A.N.T. cittadino, la testimonianza dell'amica Carmela Granata
"Medici per la Vita", rockers per passione: dalla Asl Bt e di Bari un concerto a scopo benefico "Medici per la Vita", rockers per passione: dalla Asl Bt e di Bari un concerto a scopo benefico Proposto un repertorio in chiave rock, con brani degli U2, David Bowie, The Cult, Led Zeppelin e Pink Floyd
Un Natale colmo di presenza: festa degli auguri al Circolo della Sanità di Andria Un Natale colmo di presenza: festa degli auguri al Circolo della Sanità di Andria Dottoressa Flora Brudaglio: "Riaffermati i valori della nostra esperienza"
Ordine Medici ed Odontoiatri Bat: Giuramento di Ippocrate e consegna targa per i primi 50 anni di laurea dei medici iscritti Ordine Medici ed Odontoiatri Bat: Giuramento di Ippocrate e consegna targa per i primi 50 anni di laurea dei medici iscritti Dottor Delvecchio: "Nostra attività incardinata nei bisogni della società che purtroppo sempre più è bistrattata"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.