Nicola Giorgino
Nicola Giorgino
Vita di città

Il Sindaco Giorgino: «Ringrazio e mi complimento con la Fidelis Andria per la stagione»

L’assessore Chieppa: «Mi auspico un rafforzamento della compagine societaria»


Dopo la promozione in Serie D della Fidelis Andria il Sindaco della città federiciana, Nicola Giorgino, esprime tutta la sua felicità per l'obiettivo raggiunto dalla principale squadra andriese: «Nonostante le difficili condizioni atmosferiche – dichiara il sindaco - quella di ieri è stata una bella giornata di festa per la nostra comunità che, dopo diciassette anni ed una lunga rincorsa partita la scorsa estate, ha potuto festeggiare con la Fidelis una nuova promozione. Sono contento, inoltre, di aver visto numerose famiglie presenti allo stadio dimostrando che il calcio è e può sempre essere una occasione di divertimento e gioia partendo da una sana passione. Alla società, alla squadra ed allo staff tecnico il mio ringraziamento ed i complimenti per la stagione disputata. Un grande plauso va anche al pubblico che ha mostrato – conclude il primo cittadino - pur in una categoria come l'Eccellenza, un attaccamento eccezionale ai colori biancazzurri».

Oltre al primo cittadino andriese, anche l'Assessore allo Sport della città esprime la sua soddisfazione per la promozione: «Sono felice che il patrimonio umano e sociale rappresentato dalla Fidelis Andria non sia andato disperso, nonostante le tante difficoltà dello scorso anno – dichiara l'assessore -. Oggi, raggiunto l'obiettivo della serie D, l'auspicio è che venga rafforzata la compagine societaria così da iniziare a costruire un nuovo percorso volto a riportare la Fidelis nelle categorie che il nostro blasone ed il nostro grande pubblico meritano».

Intanto domani, alle ore 17.00, la squadra, i dirigenti e tutto lo staff della Fidelis Andria verranno ricevuti dal Sindaco presso la Sala Consiliare a Palazzo di Città.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.