Logo PDL
Logo PDL
Politica

Il PDL di Andria apre lo «Sportello del Cittadino»

Balducci: «Orgogliosi per il lavoro svolto sin qui dall'amministrazione». Il partito al governo della città incontra i cittadini in Via Torino dal lunedì al sabato

Sarà attivo dalla prossima settimana e permetterà di incontrare direttamente il Segretario Cittadino, gli assessori ed i consiglieri comunali: è lo «Sportello del Cittadino» immaginato dal Popolo delle Libertà di Andria per rilanciare la propria vicinanza sul territorio e coadiuvare meglio l'azione amministrativa: «Abbiamo deciso di non chiuderci nelle nostre stanze di partito ma di riaprire il partito al territorio - ci dice l'avvocato Aldo Balducci, neo coordinatore cittadino del PDL - al fine di proporre idee e cercare soluzioni ai problemi quotidiani. Un modo per dimostrare come non solo ad Andria vi è una Amministrazione di centro-destra forte ed attiva, ma anche un PdL che la sostiene e la supporta sia in Consiglio Comunale che nella città». Lo sportello sarà attivo in Via Torino dal lunedì al sabato dalle ore 18 alle ore 20.

Un accenno inevitabile al risultato del sondaggio del Sole 24 Ore sul gradimento dell'amministrazione cittadina: «Dal 2010 ad oggi il gradimento del Sindaco Giorgino e della sua Amministrazione è in crescita - continua Balducci - lo dice un prestigioso sondaggio, ma lo dice anche la gente per strada con la quale parliamo. Il lavoro nobilita l'uomo e paga sempre in termini di ammirazione e consenso. Tutti, anche coloro che militano nello schieramento avverso, riconoscono a questa Amministrazione un pragmatismo ed un modo di fare che non si vedeva da tanti anni in città, specie se paragonato ai cinque anni precedenti. I cittadini, infatti, non dimenticano le reiterate dimissioni di ex sindaco ed ex assessori, le fibrillazioni continue, i Consigli Comunali andati deserti e le deflagranti polemiche interne sulla stampa. Lo stile di questa maggioranza e di questa Amministrazione è invece palesemente diverso. Questo la gente lo nota, come nota i cantieri aperti, le manutenzioni, le innovazioni, le manifestazioni culturali ed un Palazzo di Città trasparente ed aperto costantemente ai cittadini».



© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.