Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Il Partito Democratico si mobilita sui temi del sociale e dell'economia

Lorenzo Marchio Rossi: "Organizzato "Estate militante", una raccolta  firme su quattro temi importanti per il Paese"

"Avevamo annunciato come PD una nuova primavera e così stiamo facendo mentre il governo tenta in tutti i modi di minare la stabilità del paese".
Il segretario del PD BAT Lorenzo Marchio Rossi non ci sta e dichiara tutto il suo disappunto nei confronti di un centrodestra al Governo disfattista che tra i primi provvedimenti ha pensato bene di eliminare il reddito di cittadinanza senza pensare a soluzioni alternative in campo lavorativo.
Partito democratico che intanto a livello regionale e provinciale ha organizzato "Estate militante", una raccolta firme su quattro temi importanti per il Paese: fitto casa, salario minimo, integrazione fitto per studenti, richiesta al governo di procedere alla ripartizione fondi per le regioni.
"Iniziativa che già nella prima giornata di avvio ha fatto registrare un'adesione più che soddisfacente, ha affermato Marchio Rossi. Del resto i cittadini che continuano ad essere coinvolti dai partiti, e in questo caso il PD, continuano a rispondono concretamente alle iniziative a loro tutela".
Il PD BAT coglie l'occasione per invitare tutti gli elettori, dirigenti, iscritti e simpatizzanti a sostenere il partito indicando il codice M20 nella dichiarazione dei redditi.
  • partito democratico andria
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» La dirigenza Pd della Bat: «Si tratta di salvare una comunità politica, il suo onore e il suo futuro»
I circoli Pd della Bat rispondono al nazionale sulla vicenda della moglie di Caracciolo I circoli Pd della Bat rispondono al nazionale sulla vicenda della moglie di Caracciolo Documento firmato dai segretari cittadini
Vicenda moglie Caracciolo, Marchio Rossi: «Forte preoccupazione, fiducia nella magistratura» Vicenda moglie Caracciolo, Marchio Rossi: «Forte preoccupazione, fiducia nella magistratura» La nota del segretario Pd Bat
Partito Democratico Bat, ecco la nuova segreteria allargata Partito Democratico Bat, ecco la nuova segreteria allargata Per Andria sei rappresentanti: oltre ai delegati alla segreteria anche i componenti dei dipartimenti
La maggioranza perde Di Lorenzo, che lascia il PD. È contro il "melonismo di provincia" La maggioranza perde Di Lorenzo, che lascia il PD. È contro il "melonismo di provincia" L'ex capogruppo del partito democratico in consiglio comunale motiva con amarezza la sua decisione
La segreteria provinciale del Pd Bat si arricchisce di donne e uomini provenienti da tutti i circoli cittadini La segreteria provinciale del Pd Bat si arricchisce di donne e uomini provenienti da tutti i circoli cittadini Sabato 5 aprile alle 10.30 conferenza stampa presso la sede provinciale di Trani in via Aldo Moro, 22
Marchio Rossi: “Scelta dolorosa ma necessaria. Nuovo ospedale si farà nei tempi previsti. Servono responsabilità, non slogan” Marchio Rossi: “Scelta dolorosa ma necessaria. Nuovo ospedale si farà nei tempi previsti. Servono responsabilità, non slogan” Il vicepresidente della Provincia Bat, interviene sul progetto del nuovo ospedale di Andria
Comune CSX. «Ritorna l’incubo della Bretella Sud: un progetto inutile, costoso e dannoso per Andria» Comune CSX. «Ritorna l’incubo della Bretella Sud: un progetto inutile, costoso e dannoso per Andria» La nota congiunta del Partito Democratico, AndriaLab, Andria Bene Comune, Futura ed Italia Viva
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.