Il PD incontra il mondo dello sport andriese
Il PD incontra il mondo dello sport andriese
Politica

Il Partito Democratico cittadino incontra il mondo dello sport andriese

Ieri pomeriggio dibattito presso il Centro Risorse di via Aldo Moro

Nel pomeriggio di ieri, Lunedì 7 Settembre, la candidata Sindaco Giovanna Bruno e il candidato al Consiglio Regionale e Comunale Giovanni Vurchio hanno incontrato le realtà dello sport andriese.

«Una imponente partecipazione e una qualità del dibattito altissima sono state le note caratteristiche di questo momento di riflessione e ascolto nella campagna elettorale del PD andriese. Occorre pensare al mondo dello sport con una visione ampia, - scrivono dalla segreteria del partito - in cui tutte le discipline abbiano pari dignità e considerazione. È la prima volta che la politica invita le associazioni a partecipare a un progetto e alla costruzione di proposte operative. Il PD si propone come soggetto di aggregazione per ripartire, per ricostruire una comunità ferita da anni di cattiva amministrazione. Giovanna Bruno e Giovanni Vurchio, entrambi esponenti di primo piano del PD andriese, hanno raccolto le sollecitazioni provenienti dagli operatori del settore. Solo un partito serio, strutturato e organizzato, solo il PD, può essere punto di riferimento per questo settore vitale per il benessere psicofisico, la qualità della vita e lo sviluppo di virtù civiche ad Andria».
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • Pd
  • centro risorse via aldo moro
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Bon ton ed i saluti del Presidente Vurchio: "O erano saluti a sua insaputa o erano saluti consapevoli"
Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti" Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti" La nota del Commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo
Mancati lavori al Liceo Classico Carlo Troya: il Pd cittadino coinvolge il vice Presidente Bat Lorenzo Marchio Rossi Mancati lavori al Liceo Classico Carlo Troya: il Pd cittadino coinvolge il vice Presidente Bat Lorenzo Marchio Rossi "Necessario risolvere le questioni relative alla rete fognaria e agli spazi a disposizione degli studenti"
Pd Bat, Marchio Rossi: “Buon lavoro al nuovo assessore regionale alla Sanità del PD Raffaele Piemontese” Pd Bat, Marchio Rossi: “Buon lavoro al nuovo assessore regionale alla Sanità del PD Raffaele Piemontese” Ma il Segretario Pd rimbrotta: "Ad Andria Azione rivolge i suoi orientamenti al centrodestra. Questo non è accettabile"
Salute pubblica, Pd Andria: "Consiglio comunale del 30 ottobre, scelta coerente e funzionale" Salute pubblica, Pd Andria: "Consiglio comunale del 30 ottobre, scelta coerente e funzionale" "Non comprendiamo le polemiche (sterili) sollevate da qualcuno che accusa l’amministrazione di non porre la giusta attenzione al tema"
Si conclude la festa provinciale dell'Unità. Addario: "Grande festa popolare" Si conclude la festa provinciale dell'Unità. Addario: "Grande festa popolare" "Ci avviciniamo ad un periodo di competizioni elettorali importanti, da questa festa il nostro partito esce decisamente rafforzato"
Serata conclusivia del Festival provinciale dell'Unità ad Andria Serata conclusivia del Festival provinciale dell'Unità ad Andria Con le donne del Pd ci saranno i Sindaci del centrosinistra a chiudere la kermesse politica
Festa provinciale dell'Unità ad Andria, seconda serata con i governatori Emiliano e De Luca Festa provinciale dell'Unità ad Andria, seconda serata con i governatori Emiliano e De Luca Grande partecipazione ieri sera per i sindaci dei capoluoghi della Bat e Antonio Decaro
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.