calenda renzi
calenda renzi
Politica

Il lusinghiero dato elettorale della lista Italia Viva/Azione nella città di Andria

Nota di Marilena Tota, delegata nazionale di Italia viva e membro del direttivo di Andria

"La tornata elettorale di domenica ha registrato un ottimo risultato per il #TerzoPolo in città ed in tutto il collegio di Andria". Lo sottolinea in una nota il Coordinamento Italia viva Andria Il numero delle preferenze ottenute dalla lista Italia Viva/Azione nella sola città di Andria è di 1309 voti alla camera e 1583 al Senato. La media delle percentuali tra Camera e Senato nei collegi U02 di Andria è del 5.96%, la più alta in Puglia".

"Un risultato che ci da grande fiducia in vista del futuro nel nostro territorio - aggiunge Marilena Tota, delegata nazionale di Italia viva e membro del direttivo di Andria - nonostante le condizioni ambientali non fossero le migliori. L'inusuale campagna elettorale ad agosto e la contemporanea presenza di 3 rispettabili candidati andriesi all'uninominale, ha reso il nostro lavoro più complesso ma allo stesso tempo più stimolante e soddisfacente. Il risultato ci conforta ma non ci sorprende perchè siamo consapevoli della bontà del progetto nazionale e del lavoro che stiamo svolgendo, come gruppo, sul territorio. Abbiamo a cuore le sorti della nostra comunità e ci batteremo per migliorare sempre di più la comunità che in cui crescono e cresceranno i nostri figli. Con questo spirito facciamo le nostre congratulazioni al nostro nuovo parlamentare, l'On. Mariagrazia Matera, e ci rendiamo disponibili a qualsiasi confronto sulle tematiche e sulle iniziative che abbiano un solo ed unico obiettivo, Andria. Ringraziamo inoltre i nostri elettori e li rimandiamo alle prossime iniziative che il partito avrà cura di organizzare."
Renew Europe Andria è gia realtà".
  • Comune di Andria
  • matteo renzi
  • elezioni politiche 2022
Altri contenuti a tema
Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Lunedì 25 novembre e venerdì 6 dicembre alla chiesa di Sant’Anna “Care piante” e “Lux Fortunae”
Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Recuperati 4 quintali di olive dal locale Consorzio delle Guardie Campestri
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.