Francesco Giorgino
Francesco Giorgino
Eventi e cultura

Il giornalista Francesco Giorgino presenterà ad Andria il suo ultimo libro “Alto Volume”

Appuntamento per venerdì 1 Febbraio alle ore 18.00 presso sala "P. Attimonelli"

Il giornalista andriese, Francesco Giorgino presenterà venerdì 1 Febbraio, a partire dalle ore 18.00, presso la sala "Pasquale Attimonelli", sita in c.so Cavour, 194, il suo ultimo libro "Alto volume. Politica, comunicazione e marketing", con la prefazione di Giovanni Orsina.

Marketing, politica e comunicazione sono i temi affrontati dal giornalista del Tg 1. Il libro parte proprio da una considerazione del marketing, che come è noto, è quella disciplina che studia le modalità attraverso le quali far incontrare domanda e offerta all'interno del mercato. La politica è scienza e arte della decisione, della scelta, della programmazione, è azione sulla base di un mandato ricevuto dalla collettività grazie all'esercizio del più importante dei diritti: il voto. L'evoluzione dei modelli di marketing e i cambiamenti ai quali la politica è stata "costretta" da processi esterni e di sistema (rivoluzione digitale, nuovo ecosistema comunicativo ed informativo, evoluzione dei linguaggi) ed interni (personalizzazione, mediatizzazione, crisi dei partiti di massa) hanno oggi reso la politica e i suoi protagonisti dei prodotti come tutti gli altri. La lotta è senza quartiere e l'obiettivo degli esponenti politici è uno su tutti: vendersi.

L'evento è organizzato dal Presidente del Rotary Club "Andria Castelli Svevi" il cardiologo Michele Cannone, e dal Distretto 2120 del Rotary Club, in collaborazione con il Bookstore Mondadori di Andria.

Per l'occasione sarà conferito a Francesco Giorgino, il titolo di socio onorario del Club Rotary "Andria Castelli Svevi", non solo per le prestigiose cariche ricoperte da giovanissimo nel Rotaract ma soprattutto quale personaggio pubblico che tanto lustro ha apportato alla sua città natale.
WhatsApp Image at
  • libreria mondadori andria
  • rotary club castelli svevi andria
  • Pasquale Attimonelli
Altri contenuti a tema
Ottomarzo Giornata internazionale della donna. Ad Andria l'avv. Gian Ettore Gassani Ottomarzo Giornata internazionale della donna. Ad Andria l'avv. Gian Ettore Gassani Presentazione del suo ultimo libro “La Strage delle Innocenti”
"In viaggio con Manu – Gli Occhi della Scoperta", libro d'esordio di Emanuella Porro "In viaggio con Manu – Gli Occhi della Scoperta", libro d'esordio di Emanuella Porro Il racconto di viaggi, di luoghi visitati, di storia, di esperienze personalmente vissute e di emozioni
Scoperta in piazza Duomo la “pietra d’inciampo” che ricorda chiesa e monastero delle Benedettine​ Scoperta in piazza Duomo la “pietra d’inciampo” che ricorda chiesa e monastero delle Benedettine​ Iniziativa del Rotary Club Andria Castelli Svevi
Ad Andria una “pietra” per ricordare chiesa e convento delle Benedettine Ad Andria una “pietra” per ricordare chiesa e convento delle Benedettine Il Rotary per la valorizzazione del patrimonio storico, artistico e culturale
L'on. Stefania Craxi ad Andria per presentare il suo libro “All’ombra della storia” L'on. Stefania Craxi ad Andria per presentare il suo libro “All’ombra della storia” Ospite della Libreria 2000 & Bookstore Mondadori, per la rassegna “la Politica...i Protagonisti”, a cura di Peppino Pirro e Sabino Zinni
La vita di Mino Martinazzoli, figura centrale della DC presentata ad Andria in un libro La vita di Mino Martinazzoli, figura centrale della DC presentata ad Andria in un libro "Il cambiamento impossibile" scritto dalla giornalista Annachiara Valle, sarà presentato da Sabino Zinni e Peppino Pirro
Polio Day del Distretto Rotary 2120 (Puglia e Basilicata): raccolta fondi per debellare la poliomielite nel mondo Polio Day del Distretto Rotary 2120 (Puglia e Basilicata): raccolta fondi per debellare la poliomielite nel mondo Grazie al "Click day", si potrà fare una donazione in modo diretto, visitando il sito web myrotary.org/it
Giornata mondiale della vista Asl Bat: screening gratuito dedicato alla maculopatie con l'equipe del dott. Attimonelli Giornata mondiale della vista Asl Bat: screening gratuito dedicato alla maculopatie con l'equipe del dott. Attimonelli Effettuato presso l'ospedale civile di Bisceglie "Vittorio Emanuele II", con più di 150 esami angio OCT
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.