Mirko Malcangi, socio fondatore Unia
Mirko Malcangi, socio fondatore Unia
Politica

Il consigliere comunale Mirko Malcangi aderisce al PD ed al suo gruppo consiliare

Lascia la lista "Futura" con la quale venne eletto e di cui era capogruppo consiliare

«In data odierna ho protocollato le dimissioni da Capogruppo consiliare della lista Futura. Lista che ha contribuito a determinare la vittoria del centrosinistra alle scorse elezioni comunali della Città di Andria».

Lo annuncia in una nota il Consigliere comunale Mirko Malcangi.

«Le sfide che attendono questo Comune, con l'obbligo per chi amministra di profondere tutti gli sforzi necessari a poter garantire un rilancio sociale, culturale ed economico della Città e della comunità che vi risiede, hanno fatto sorgere la necessità di partecipare in maniera determinante e attiva al percorso lanciato dal Partito Democratico, convinto che soltanto un partito strutturato posso gestire i delicati appuntamenti che si presenteranno e che il PD sia l'unico contenitore politico all'interno del quale le idee progressiste possano ritrovarsi e confrontarsi, convinto e consapevole di dover e poter dare un contributo anche per l'avvio di un percorso di formazione della nuova classe dirigente.

Motivazioni queste che che mi hanno portato a presentare al segretario provinciale Lilli Di Fazio, al commissario cittadino Lorenzo Marchio Rossi e al capogruppo consiliare Michele Di Lorenzo richiesta di adesione al PD e al suo gruppo consiliare».
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Consiglio comunale
  • Mirko Malcangi
  • Futura rete civica popolare
Altri contenuti a tema
Lutto nazionale scomparsa Papa Francesco, rinvio eventi   Lutto nazionale scomparsa Papa Francesco, rinvio eventi   Rimodulati gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni
Earth Day, Giornata della Terra. Assessora Di Bari: “Nel ricordo di Papa Francesco per la Cura del Creato” Earth Day, Giornata della Terra. Assessora Di Bari: “Nel ricordo di Papa Francesco per la Cura del Creato” "Il Food Policy Hub, assieme a "Spazio Terre", si fa promotore di incontri, laboratori e attività di sensibilizzazione"
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» La dirigenza Pd della Bat: «Si tratta di salvare una comunità politica, il suo onore e il suo futuro»
Carmen Fiorella: «Mi assumo le mie responsabilità, chiedo scusa a tutti» Carmen Fiorella: «Mi assumo le mie responsabilità, chiedo scusa a tutti» La nota della moglie del consigliere regionale Filippo Caracciolo
I circoli Pd della Bat rispondono al nazionale sulla vicenda della moglie di Caracciolo I circoli Pd della Bat rispondono al nazionale sulla vicenda della moglie di Caracciolo Documento firmato dai segretari cittadini
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.